12 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

USA: UN ALTRO 11 SETTEMBRE

12 visite totali, 1 visite odierne
[ 03 marzo 2010 ]

«Prendetevi un chilo della mia carne e dormite tranquilli»
il  memoriale d’addio di A.J. Stack
Il 17 febbraio scorso un cittadino americano, A.J. Stack, si è schiantato con il suo Piper contro il Palazzo dell’agenzia federale delle imposte (IRS) di Austin, in Texas. Stack ha lasciato un memoriale d’addio che vale la pena leggere attentamente. Non c’è solo, come certa stampa Liberal USA ha affermato, il populismo anti-governativo stile “Tea’s Party” (cavalcato ora dalla Palin). E’ un j’accuse lucido contro l’infernale capitalismo a stelle e striscie e la sua mistificante ideologia, che si conclude spiegando perché in certi casi (“il furto ai danni della classe media” ad opera dei grandi pescecani del Capitale, sostenuti dal governo)  la violenza è legittima
«Quando leggerete questa mia lettera vi chiederete se tutto questo doveva succedere… 
La verità è che tutto è complicato e con il passare del tempo tutto ciò si costruisce.

Questa lettera  ho incominciato a scriverla da mesi doveva servirmi come Terapia a causa della situazione reale che diventava con il passare del tempo sempre più  minacciosa, dato che nel mondo non esiste una Terapia che può riparare quello che ormai è guasto, è inutile ricordare che la presente verbosità potrebbe riempire volumi di esempi di cui io vorrei parlarne, trovo questo mio scritto frustrante … schiacciante e senza valore, soprattutto considerando che non trovo una luce in questa tempesta alla quale io possa avere un punto di riferimento, la rabbia che circola nella mia testa è molto alta e articolata… io non sono sicuro cosa sia Terapia, ma senza speranza, e messo da parte, ne traggo le conseguenze radicali.
Da Bambini ci hanno insegnato che in una Società senza regole e leggi … tutto diventa Anarchia, è triste pensare che in questa Nazione già nella tenera Età si è sottoposti al lavaggio di cervello per credere a quello che ci viene insegnato al fine di rimanere vittima della Stato e servirlo con il motto ”Giustizia per tutti”, per questo ci viene insegnato che in questo luogo esiste la Libertà e che dobbiamo essere fieri e sempre pronti a sacrificarci per i Padroni, Capitalisti e Creditori e che siamo difesi da colui che fondò la Costituzione. Vi ricordate cosa disse il Fondatore della Costituzione?..non pagare Tasse se non hai nessuno che difende i tuoi interessi (ciò vuol dire che chi paga le tasse ha diritto di avere una difesa pagata con le tasse versate dallo stesso contribuente).

Negli anni passati ha sempre cercato di dimenticare quello che mi hanno insegnato in un paio di anni della mia giovinezza, oggigiorno chi cerca di vivere con questo principio di libertà viene diffamato, dichiarato traditore/terrorista o qualcosa di peggio. Mentre solo pochi lavoratori direbbero di aver versato una buona parte del loro guadagno in Tasse, (cosa che anche io direi), posso ben dire che nella mia vita non ho mai visto un solo Politico che abbia fatto gli interessi miei o dei cittadini, neanche a quello che io ho ha avuto da dire hanno preso in considerazione.

Come può essere che un pugno di Ladri e criminali abbiano potuto permettersi di fare tutti questi crimini, ”special modo il Capo della GM e per decenni”, penso sia arrivato il tempo che a causa della sua non misurabile stupidità e insaziabile fame di denaro ..possa crollargli tutto addosso per dare al potere dello Stato la possibilità di correre in suo aiuto nel più breve tempo possibile? Poi la barzelletta di quello che chiamano     “Sistema Sanitario Americano” che associati all’Industria farmaceutica e al Sistema Assicurativo hanno contribuito ad ammazzare decine di migliaia di persone (esseri umani) e di aver provocato migliaia di Invalidi per tutta la vita, per questo Governo non altro da aiutare al di fuori di questi ricchi e senza valore sociale ..quando si trovano nei guai? Con tutto ciò i Politici che dovrebbero rappresentarci (Ladri e Bugiardi) si prendono molto tempo ..anno dopo anno ..per poter sistemare il problema  della Sanità ..invece se né stanno seduti a dondolarsi negli uffici, è chiaro che per loro la crisi non esiste… fino a quando i cadaveri nei sacchi non stanno tra i loro piedi come impedimento.

Giustizia?

Volete forse prendermi per il culo?

Come si può spiegare ad un individuo che pensa razionale, l’assurdità assoluta del nostro controllo e completo sistema Giuridico?

Come si fa a far capire anche a un Maestro il nostro complicato sistema se anche coloro che devono farlo rispettare non lo capiscono?

Tuttavia si ritiene ogni sua vittima responsabile e soggetto alle Leggi ..anche se gli esperti non ne capiscono il significato. La legge prevede una Firma in fondo a ogni accertamento fiscale anche se nessuno può seriamente affermare che capisce quello che ha firmato, se questo non è arbitrario… allora cosa è? Questi sono metodi di un Regime totalitario..nient’altro.

Come sono arrivato a questa conclusione.

Il mio inizio del vero e proprio incubo Americano è iniziato nei primi anni 80, disgraziatamente dopo 16 anni di scuola e di aver imparato a leggere e scrivere l’Inglese, ebbi un’idea, un paio di amici miei mi fecero conoscere un  gruppo di persone che a loro dire sapevano leggere ed interpretare il Codice Fiscale ..cioè questo gruppo cercava nel sistema fiscale alcune parole chiavi che usava la corrotta e insapore Chiesa Cattolica per poter pagare meno Tasse possibili.. dato che è cosi ricca, abbiamo Studiato con intelligenza la Legge con l’aiuto di ben pagati ragionieri e avvocati del settore Tasse, imitando quello che fanno i nostri “Grandi Fratelli” (da dire che non abbiamo rubato nulla a Dio e nemmeno al Governo anche se il guadagno era discreto), abbiamo fatto di tutto come la legge prescrive, ci siamo attenuti alle regole e fatto presente tutti guadagni.

Quello che abbiamo fatto serviva a far introdurre un Nuovo regolamento, dato che i Mostri della Religione lo consentono..cioè ..prendere per i fondelli le persone, quello che ho imparato in questa nuova avventura e che per ogni Legge ci sono due Interpretazioni..una per i ricchi e l’atra per il resto della Popolazione… i Mostri sono proprio coloro che fanno le Leggi e le approvano..l’inquisizione esiste ancora.. anche in questa Nazione.

Questa piccola lezione per amore del Patriottismo mi è costata 40.000… cioè 10 anni della mia vita e le mie risorse erano a ZERO, per la prima volta nella mia vita ho potuto constatare che io vivo in una terra dove l’Ideologia è basata sulla BUGIA, solo cosi ho potuto imparare non solo come ero Naiv ma anche come il Popolo americano è tanto stupido, dato che giornalmente viene preso per i fondelli sotto i propri occhi e continua a credere di vivere il Libertà e giustizia.

Prima di riprendermi da questa batosta dolorosa e capire veramente in quale Libertà vivo in questa Nazione (questo successe nel 1984 dopo aver conseguito a lieto fine gli Studi di Ingegnere e ancora 5 anni di debiti da pagare) ebbi la sensazione di avere una Chance per poter coronare il mio sogno e di mettermi per proprio conto come ingegnere, su questo tema ..Sogni e Libertà in proprio lo appresi da mio padre e anche nel risolvere i problemi nella mia giovine età.

Il lavoro da libero Professionista era il mio sogno: importante fu il periodo in Collegio quando avevo 18/19 anni, come studente vivevo in Harrisburg/Pennsylvania da solo in un appartamento, la mia vicina di casa era una donna anziana in pensione (tutto quello che era sopra gli 80 anni credevo che fosse preistoria) ed era la vedova di uno che aveva lavorato una vita intera nelle Acciaierie della Pennsylvania centrale,il marito era stato attirato in quel lavoro con le promesse che dopo 30 anni di lavoro sarebbe andato in pensione ed avrebbe usufruito l’assistenza sanitaria e la somma di denaro pattuita per godersi la vecchiaia…invece il poveretto fu uno dei tanti che non ricevettero nulla dopo i 30 anni di lavoro, grazie all’incompetenza e alla corruzione che circolava nelle file dei Sindacati (per non parlare del Governo) che aumentavano i loro stipendi e alla fine non rimaneva nulla per i lavoratori ..dopo 30 anni di duro lavoro, il marito mori senza mai ricevere la pensione e visse di Caritas e aiuti sociali privati.

Quando penso che in tutto quel periodo campavo di Pane e Burro di noci, a volte anche di Ritz–Keksen, ascoltando questa persona mi rattristai come se fosse la mia miseria, durante le nostre discussioni rimasi scioccato nel sentire che per vivere in buona Salute come lei, era meglio mangiare scatolame di cibo per Gatti invece di Pane e Burro di noci, certamente non riuscì a convincermi, ma mi lasciò perplesso e pensieroso in un tale modo che giurai di non fidarmi di nessuna grande Ditta e che il mio futuro lo avrei gestito da me stesso.

Ritorniamo agli anni 80, ero stato appena coronato a Ingegnere fresco fresco e avevo avuto un contratto da Ingegnere di Software e ebbi una partenza terrificante e dove noi due anni dopo ..grazie a un assistente menefreghista di Arthur Anderson (esattamente le persone che fecero la sorpresa alla Enron e altre mandandole alla Catastrofe che seguì) e lo stesso menefreghista e zoccolaio del Senatore New Yorkese (Patrick Moynihan) che fece approvare la riforma Finanziaria con la sua Sezione 1706.

Per chi non conosce questa Sezione, il testo si trova nella Basic-Text della IRS (Traduzione della Finanza Americana) Sezione 1706, che consiste come trattare i lavoratori che hanno un contratto di Ingegnere e quale tasse devono pagare, bisogna visitare il Sito:

http://www.synergistech.com/1706.shtml#ConferenceCommitteeReport

che specifica nella Sezione 1706 come trattare la categoria “ingegnere” e la parte rilevante nella Sezione 530, per informazioni sul Servizio Tecnico e come applicare le leggi, leggere le discussioni nel Sito:

http://www.synergistech.com/ic-taxlaw.shtml

Sezione 1706: Trattamento per alcune classi di Personale Tecnico:

Sezione 530 del reddito – Legge fiscale del 1978 è rettificato con l’aggiunta, alla fine il seguente nuovo sub-sezione:
(d) eccezione. – Questa sezione non si applica ad un individuo che si avvale, in base ad un accordo tra il contribuente e un’altra persona, l’altra persona si rivela essere un tecnico del servizio, designer, scrittore, programmatore, analista di sistemi simili o dei lavoratori in materia di occupazione simili.

(b) DECORRENZA – Il primo  Emendamento presentato da questa sezione è quello di essere rimborsati rinumerazione e purificato servizio richiesto dopo il 31 Dicembre 1986.

Certo è necessario leggere il contratto per capirne il significato ..ma non è complicato, essenzialmente dovevano scrivere il mio nome nella Sezione (d), inoltre era meglio che venivano da me e mi dicessero semplicemente che sono un criminale e non un comune schiavo come come tutti gli altri cittadini. Dopo 20 anni di lavoro non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie.

Nel 1987 ho speso 5.000 Dollari e sacrificato 1.000 per scrivere a Senatori/Parlamentari del Congresso e Politici che avrebbero potuto ascoltare, nessuno di loro si degnò di rispondere come se le mie parole non avessero nessun significato e solo perdita di tempo, ho trascorso ore infinite per la strade di L.A. associandomi a gruppi di Professionisti che cercavano di attirare l’attenzione contro le angherie della Finanza, il tutto per constatare che i Vermi della Borsa incominciavano a trafficare con la loro “Libertà” di fare quello che volevano con i soldi della gente… e non da dimenticare che per tutto il tempo che rimasi in L.A.  persi tutte le mie entrate  dato che non potevo nemmeno mettere in conto ai miei clienti, alla fine il tutto si dimostrò solamente una sconfitta eclatante dopo aver sentito un parlamentare della IRS e constatare che la campagna era stata una truffa organizzata al fine di smantellare le associazioni di Professionisti.

Ancora una volta vidi i miei risparmi per la vecchiaia scomparire e mi ritrovai a zero, se lo avessi saputo avrei abbandonato l’idea di diventare Ingegnere senza guardare indietro.

Costretto alla quasi miseria mi misi a lavorare 100 ore alla settimana, dopo arrivò la depressione degli anni 90, il nostro Fùhrer decise che tutte le Basi della Air Force nel Sud della California non servivano e quindi venivano chiuse… cosi… come se non fossero mai esistite, il risultato fu un disastro Economico per tutta la regione causando pure la fine della S&L, dato che le competenze erano solamente del Governo non interessava a nessuno intervenire per scongiurare tutto ciò, migliaia di giovani famiglie si trovarono come d’incanto in mezzo alla strada dato che non poteva più pagare i debiti, le case furono “Inchiodate” e alla fine comprate da sciacalli che ricevettero le sovvenzioni della Stato con la scusa della perdita del raccolto… ancora una volta vedevo sfumare la mia pensione per la vecchiaia.

Anni dopo, superati i problemi con il divorzio  e costantemente  a sgobbare nella mia Ditta fondata da poco, mi trovavo già un pò in condizioni migliori di prima, ma sembra che il destino si accanisse contro di me, arrivò il Crash della Bolla speculativa.COM e l’incubo del 9/11, il nostro Fùhrer aveva deciso che nessun Aereo doveva decollare e il tutto si prolungava snervando ancor di più le persone…tutto sembrava non avere fine a San Francisco si diceva che c’erano delle strutture a rischio, ciò comportava lunghi mesi di allarme e i miei movimenti nel viaggiare erano stati più che dimezzati, non mi consentivano di raggiungere i clienti e se li raggiungevo le spese erano più del guadagno..ma per amor di non perdere la clientela sopportavo…ironia della sorte..il Governo sovvenzionava le compagnie Aeree che a loro dire avevano subito perdite e lasciava morire le piccole aziende danneggiate dalle compagnie Aeree che negavano ogni comprensione..il tutto con i soldi dei Contribuenti ..io compreso, mentre i ricconi diventavano ancora più ricchi alla faccia di chi soffre, dopo questo “colpo” subito a causa delle idiozie del Governo, dovetti chiudere la Ditta..altre piccole disgrazie subentrarono dopo.

Pensai di cambiare zona per poter ricominciare di nuovo a costruirmi una vita e decisi di andare ad Austin per vedere se in quella zona avrei potuto combinare qualcosa e magari aprire una Ditta, non fu possibile ..ma trovai un lavoro, la paga era un terzo di quello che guadavano prima del fallimento …dato che la paga è stata accordata dalle quattro più grandi Aziende che si trovano in questa zona per tenere il salario sempre più basso possibile, questo succede perché il Ministero della Giustizia se ne frega altamente dei cittadini pensando solo ai loro compagni di merenda ricconi.

Per sopravvivere feci ricorso ai miei risparmi e chiesi un sussidio allo stato dato che passò un anno prima che qualche dollaro entrasse nelle mie tasche, alla Finanza non feci nessuna dichiarazione dato che non avevo nessun entrata, ma il Governo decise altro.
Mi tolsero il sussidio e senza mandare alcun avviso con la quale avrei potuto fare domanda di appello, cercai di protestare in un Tribunale ..ma niente..anzi colui che doveva aiutarmi mi costò 10.000 Dollari e non concluse nulla…bene adesso andiamo verso la parte finale dopo aver fatto l’esperienza con il CPA/Certified _Public_Accountant, a causa del fallimento della mia Ditta, decisi di non andare mai più da qualche Ragioniere ..ma adesso stò qui di nuovo sposato e una montagna di documentazione da presentare alla Finanza..per non parlare dei nuovi mobili che ho comprato per aprire la nuova ditta, un Pianoforte che non capisco cosa ci faccia qui..dato che no so neanche usarlo, dopo averci ripensato un pò decisi Patriotticamente di fare le cose come la legge comanda e decisi di affidarmi a un Ragioniere..fù un grande sbaglio. 

Comunque andammo avanti semprte con l’arco tirato al massimo, portai tutta la documentazione a Bill Ross (ragioniere) e tornò con i risultati che avevo previsto, ma..non mi comunicò che non aveva messo le entrate di mia Moglie dal valore di 12.700 Dollari, la cosa più brutta è che Ross sapeva di tutto ciò e non mi aveva detto nulla e quindi lo portai a parlare fino a quando nella più brutale maniera si fece male lui stesso consapevole di aver fatto i suoi interessi e non i miei, tutto ciò mi lasciò in una situazione disastrosa, trovai pagamenti che non avevano nulla a che fare con le Tasse, meno male che i pagamenti per le Tasse erano stati tutti documentati, fatture per cose che io non ne ho mai saputo e che a mia Moglie non avrebbero mai interessato e altro…il risultato lo vedete.

Ricordo il periodo della grande depressione, del crollo della Borsa, di persone che si buttavano dalle finestre dopo essere venuti a conoscenza di aver perso tutto ..non è ironia, vorrei vedere tra 60 anni in che situazione si trova questa Nazione dove quando arriva una crisi quelli che dovono pagare sono sempre la classe Media per poter salvare i “Ricconi” e salvare le loro ceneri dal vento, questa si che è furbizia e una soluzione pulita. So bene che non sarò il primo a prendere questa decisione dopo aver vissuto l’inferno sulla terra, credendo di vivere in Libertà e giustizia, facendo credere che in questa terra non si muore mai… e ciò non ha nulla a che vedere con la popolazione di colore e con i poveri immigranti, so bene che ci sono stati molti prima di mè e altri ne verranno dopo di mè, so bene che se non lo faccio io non ci saranno altri che lo faranno per far si che cambi qualcosa, io decido di non guardarmi sulle spalle e andare sul “Big Brother” mentre si mangia il mio avere, io decido di non ignorare quello che succede intorno a mè, io decido di fare cosi come se non fosse successo nulla…io ne ho abbastanza.

Posso solo sperare che la cifra delle persone che mi seguiranno diventi molto grande affinchè gli Zombie Americani si sveglino e fanno una Rivolta, io spero che il colpo vada direttamente nel sistema nervoso del Governo in continuazione affinche capiscono che cosi facendo si facilita la vita a quei Politici Criminali e i loro servi senza cervello.

E’ veramente penoso e straziante pensare che ho trascorso tutta la mia vita nel credere che si arrivi a questo punto ..ma la violenza non è solo la risposta..la violenza è l’unica risposta, la barzelletta più grande è che chi è al comando ha sempre saputo e ha deriso i cittadini consapevolmente di averli sfruttati..come me.

Una volta ho letto che la definizione della Pazzia è un processo che ritorna sempre ed è da aspettarselo, con la sostanza che cambia spesso manifestandosi in un altro modo, io sono pronto a fermare questa Pazzia ..quindi Mr/s Big Brother e impiegati della IRS  questa volta facciamo ben altro… prendetevi un chilo della mia carne e dormite tranquilli.

Il Credo Comunista: Da ciascuno secondo la sua capacità, a ciascuno secondo la sua necessità.

Il Credo Capitalista: Da ciascuno la sua ingenuità, a ciascuno secondo la sua avidità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *