16 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

SOLLEVAZIONE CRESCE

16 visite totali, 1 visite odierne

AUGURI A TUTTI VOI, AUGURI A TUTTI NOI


Qui accanto la curva dei nostri lettori  fornitaci da blogspot. Più esattamente, la cifra riguarda il numero di letture degli articoli. Come si può vedere nel giro di un anno esse sono raddoppiate, con un balzo evidente dal mese di luglio in poi: da ventimila letture mensili a quaranta mila. da luglio in poi, ovvero da quando è esploso in tutta la sua virulenza il bubbone delle crisi del debito.

Ciò fa premio allo sforzo con cui, sin dalla nascita di questo blog, Rivoluzione Democratica ha messo la crisi economica e sociale al centro dell’attenzione. Nel mare magnum della blogsfera, quanto siamo riusciti a fare, è certo poca cosa. Ci sono corazzate che hanno decine di migliaia di lettori ogni giorno. Potremmo fare di più se solo riuscissimo a dotarci di una redazione più ampia, di una redazione vera e propria. O se almeno avessimo un numero più ampio di collaboratori. Questo non è facile. Questo blog sin dall’inizio, non ha scelto di essere una specie di pattumiera, in cui gettare alla rinfusa, pur di riempirla, il tutto e il suo contrario. 


Abbiamo scelto un’altra strada, quella di seguire una linea, non solo d’indagine, ma di proposta politica. Vogliamo restare su questa strada. Ciò non vuol dire considerarsi chiusi in una Turris eburnea. é accaduto e accadrà che daremo spazio anche a voci contrastanti con quella nostra, ma ciò sempre nell’ambito di un dialogo sensato, ovvero dentro la cornice del dialogo sulla crisi, sul conflitto, e sull’alternativa.
Il successo del recente incontro di Chianciano Terme “Fuori dal debito, fuori dall’euro”, certo è dovuto anche a questo blog.

Visite dal luglio 2010 al gennaio 2011



Come i più assidui lettori sanno questa redazione si sente impegnata nell’impresa di dare vita al MOVIMENTO POPOLARE DI LIBERAZIONE, che avrà un suo primo momento costituente il 4-5 febbraio. Se tutto andrà a buon fine, se questo l’assemblea di febbraio riuscirà a compiere questo passo, il gruppo che fa capo a Rivoluzione democratica, e quindi anche noi che ci occupiamo di questo blog, confluiremo nel MPL. 


E se il nostro lavoro, come pensiamo, ha una sua dignità, ci auguriamo che SOLLEVAZIONE diventi la voce del costituendo MPL.
Grazie a tutti i nostri lettori, anzitutto ai più affezionati, e buone feste!


Ps
Questo blog non va in ferie.


  

6 pensieri su “SOLLEVAZIONE CRESCE”

  1. Anonimo dice:

    auguri a tutti i compagni…e che il 2012 sia l'anno che dia l'avvio alla rivoluzione proletaria. DIVISIONE PROLETARIA.

  2. roberto grienti dice:

    ribellarsi è giusto!; ribellarsi è ora!; compagni auguri per un 2102 saturissimo di sollevazioni a tutto campo, dai grandi ai piccoli centri di cui è piena l'italia; ed in bocca al lupo per il "movimento popolare di liberazione", che metta radici estese e profonde.

  3. redazione dice:

    risultati ottimi, che premiano il vostro ottimo lavoro!

  4. Anonimo dice:

    Auguri di un 2012 di successi anche e sopratutto per il MPLGC Villa

  5. redazione dice:

    Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  6. davide sponton dice:

    da diversi anni sto a guardare in quello che si muove nell'area diciamo dell'opposizione radicale.i vari gruppi che ho sperato potessero fungere da catalizzatore per nuove aggregazioni (soprattutto quelli della diaspora rifondarola)non sono stati all'altezza.vivo all'estero,non posso partecipare attivamente,ma spero vivamente che il progetto del mpl vada a buon fine, e' quello che sento piu' prossimo alle mie valutazioni.suerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *