17 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

MPL (35): L’ INCONTRO DI ROMA CON MUSU E UNDIEMI

17 visite totali, 1 visite odierne
Gli interventi dell’avvocato Paola Musu e dell’economista Lidia Undiemi
owfullscreen>

Ieri vi abbiamo presentato un resoconto dettagliato dell’importante incontro di Roma, organizzato da MPL il 30 giugno e svoltosi al Centro Congressi sul tema “Quale alternativa al crollo dell’Europa liberista ed oligarchica ?”

Oggi siamo in grado di completare l’informazione con il video dell’evento che di seguito potete visionare, segnalandovi l’importanza di diffonderlo in ogni direzione al fine di avere sempre più adesioni al nostro progetto del FRONTE POPOLARE, quale unica alternativa al crollo del sistema capitalistico e ai massacri sociali in corso nel paese.






2 pensieri su “MPL (35): L’ INCONTRO DI ROMA CON MUSU E UNDIEMI”

  1. Anonimo dice:

    Molto interessante! Ottimi argomenti. Contesto solo una cosa all'avvocato Musu: il capitalismo non può funzionare in toto. Bisogna abolirlo! Non esiste una forma di capitalismo migliore e non applicata. Il capitalismo per sua natura, deve moltiplicare il capitale, a qualsiasi costo e con ogni mezzo, la vita delle persone non conta. Quando sarà chiaro a tutti?

  2. Anonimo dice:

    Credo che questi personaggi sopravvivono proprio perchè alimentano il dio capitalismo. Sono comunque "compagni" di squadra del potere…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *