12 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

SICILIA: IL MOVIMENTO DEI FORCONI E IL SALTO POLITICO

12 visite totali, 1 visite odierne
«Siamo noi la speranza del popolo siciliano!»
Video intervista a Mariano Ferro e Giuseppe Scarlata
Con le dimissioni di ieri del Governatore Lombardo i siciliani andranno alle urne per eleggere il loro Parlamento. Il Movimento dei Forconi sta decidendo di scendere in campo e di presentare una sua lista. La decisione ufficiale dovrebbe essere annunciata proprio oggi.

Ci pare importante far conoscere ai nostri lettori le ultime dichiarazioni di Ferro e Scarlata. Di sicuro quella dei Forconi è una sfida difficilissima. Oggi si riunisce la Segreteria nazionale del Mpl, che affronterà anche la questione della svolta dei Forconi.

3 pensieri su “SICILIA: IL MOVIMENTO DEI FORCONI E IL SALTO POLITICO”

  1. la congiura degli eguali dice:

    ho ascoltato con attenzione le cose dette; una giaculatoria di cose sentite troppo spesso, (ed i poteri forti della sicilia in campagna elettorale faranno lo stesso); programmi niente, prospettive sul ruolo della sicilia nel meditarraneo assenti, di basi amerikane con relativi depositi nucleari catastrofici nessun accenno, anche se riconosco che su questo punto forse per il momento è troppo chiedere ad un movimento ancora giovane, ma la fregola di presentarsi alle elezioni, non giustifica si rimanga nella nebulosità; comunque vorrò vedere il prosieguo, per un giudizio più razionale e ponderato.

  2. Anonimo dice:

    voterò forconi, ma solo se tirano finalmente fuori una piattaforma seria, che dica cose chiare sulle misure necessarie contro le oligarchie capitaliste.

  3. Anonimo dice:

    Me lo auguro anch'io, ma è difficile che avvenga ciò che dici. Siamo seri, le misure necessarie contro le oligarchie capitaliste? si inizi allora con il parlare di…ABOLIZIONE DEL SISTEMA DEL LAVORO SALARIATO, ossia, il carburante per i parassiti borghesi/capitalisti.CiaoThe Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *