24 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

OLTRE L’EURO: LORO CI SARANNO E TU? Modalità per partecipare

24 visite totali, 1 visite odierne

6 novembre. Quello dell’11 e 12 gennaio prossimi si presenta come uno dei più importanti convegni degli ultimi anni. Sopra gli oratori (Passarella e Brancaccio in video-conferenza).

A seguire le modalità per partecipare.

PER PARTECIPARE: 
Sono necessarie due operazioni:
-Iscrizione  
-Prenotazione alberghiera (per chi pernotta con la convenzione)


ISCRIZIONI:

Per rendere possibile la realizzazione del convegno è necessario l’autofinanziamento di tutti coloro che vorranno partecipare con una quota di iscrizione di 10 euro. 


E’ possibile iscriversi facendo il versamento tramite eventbrite al seguente link:


PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI ALBERGHIERE:


Contestualmente all’iscrizione, chi pernotterà a Chianciano, dovrà effettuare la prenotazione alberghiera convenzionata scrivendo a: oltreleuro@virgilio.it

I prezzi per la pensione completa (dal pranzo del sabato alla prima colazione della domenica) sono i seguenti:
camera doppia € 42
camera singola € 50

Per altre informazioni scrivere sempre allo stesso indirizzo.

DONAZIONI:
Coloro che pur non potendo partecipare al convegno desiderano finanziare l’iniziativa possono donare al seguente numero di Poste Pay: 4023 6006 2783 9154
Intestatario: Leonardo Mazzei

ADESIONI AL CONVEGNO:
Le associazioni, movimenti, testate e realtà che desiderano aderire possono scrivere una mail al seguente indirizzo organizzazione@bottegapartigiana.org con questa intestazione: Adesione convegno di Chianciano.

Gli aggiornamenti saranno pubblicati con frequenza sui siti:
sollevazione.blogspot.it  
bottegapartigiana.org


Clicca qui per scaricare il PDF del volantino.

16 pensieri su “OLTRE L’EURO: LORO CI SARANNO E TU? Modalità per partecipare”

  1. Gigo dice:

    Per cortesia si può avere il programma?Vorrei venire ma posso solo il primo giorno; chi parla l'11?Grazie

  2. Redazione SollevAzione dice:

    Entro qualche giorno il programma definitivo dei lavori.Sappiamo per certo, comunque, che sabato 11 sarà il SEMINARIO degli economisti sul tema: "Oltre l'euro: per andare dove?"Bruno Amoroso, Emiliano Brancaccio, Sergio Cesaratto, Nino Galloni, Warren Mosler, Marco Passarella, Andrea Ricci, Ernesto Screpanti, Luciano Vasapollo, Gennaro Zezza.Inizio ore 10:00 spaccate. Ore 13:00 pausa pranzo. Seconda parte ore 15:00 fino alle ore 19:30.Dopo cena, dalle ore 21:00, TAVOLA ROTONDA sul tema "Quale società per il futuro.

  3. Claudio dice:

    Ci faceva notare Zezza che si tratta di un parterre completamente maschile. In effetti è impressionante. Lui proponeva di invitare Lidia Undiemi, ma anche con questa (nobilissima) quota rosa il quadro non cambierebbe granché. Ammetto di non avere soluzioni. Comunque è grave.

  4. Oliver dice:

    Se per ipotesi io contattassi un famoso economista italiano non di sinistra ma molto interessante sull'euro e l'Europa vi interesserebbe?Vi faccio presente che sto parlando in linea estremamente teorica ma se mi diceste che è fattibile una piccolissima possibilità di combinare potrebbe esserci.Mi fareste un favore se mi diceste quali sono gli economisti che parleranno solo a distanza.

  5. Giap dice:

    Mi sembra, francamente, una critica meschina. Che pretendi? Che si mettano le quote rosa ad un convegno scientifico? ma per favore! va bene che ci vuole un'uscita di sinistra dall'euro. ma vale anche che occorre uscire dalla fisime della sinistra.Lidia Undiemi chi? Quella di rivoluzione civile?

  6. Redazione SollevAzione dice:

    Ad OliverSOlo Passarella e Brancaccio interverranno in video-conferenza.Grazie per la proposta ma qui abbiamo già 10 economisti i tempi non pensiamo consentano di aggiungere altri oratori.Tuttavia, segnala la cosa col nome dell'economista allo staff organizzativo: oltreleuro@virgilio.it

  7. Anonimo dice:

    Vorrei saper se ci sarà il noto economista Bagnai, grazie.

  8. Redazione SollevAzione dice:

    Alberto Bagnai non sarà tra i relatori del Convegno di Chianciano.

  9. Anonimo dice:

    W. Mosler senza Barnard?

  10. Anonimo dice:

    Mentre il medico studia il malato muore , si fanno ancora convegni mentre il governo passa alle privatizzazioni come il sindaco Fassino privatizza i trasporti.Comprendere che fattori e strategie economiche sono importanti e' necessario , ma bisogna uscire dai salotti i e aggregare le masse sofferenti ,canalizzandole su un progetto sociale senza timore di mescolarsi con i movimenti .Sappiamo bene che una qualsiasi rivolta popolare si cerca di delegittimarla affibbiando aggettivi negativi ,ne è pensabile che i furbetti infiltrati dal potere costituito non provi a creare a posta disordini.Insomma non per dirla breve non si può fare salottino da una parte mentre il popolo scende in piazza.

  11. Redazione SollevAzione dice:

    USCIRE DA SALOTTINon devi dirlo a noi di Mpl, che dall'inizio abbiamo partecipato alla mobilitazione del 9/12. Nello stesso tempo questo Movimento ha bisogno di una strategia e di una testa. Chianciano ci auguriamo darà un contributo.

  12. Cesarito dice:

    Sarà una grande occasione non solo per informare, dato che ormai la consapevolezza che l'euro sia una trappola si sta diffondendo in molti ambienti, anche precedentemente scettici, ma anche per aggregare!!!Sarà molto importante andare in tanti, e con il giusto spirito collaborativo.Poche polemiche e molti fatti, i neo-liberisti stanno accelerando, dobbiamo agire!

  13. l'aspirante contadino dice:

    può essere il problema il nome della moneta? io credo di no. e credo che la sinistra debba riappropriarsi del tema del lavoro e di quale lavoro. e credo che il problema del lavoro deve stare tutto nel valore delle cose che si producono ed in che modo il valore va ripartito. buon lavoro compagni vedrò di esserci.

  14. Anonimo dice:

    E' possibile partecipare venendo direttamente e versando i 10 euro all'entrata? Essendo toscano non ho necessità di prenotazioni alberghiere; e mi muovo male su Internet per pagamenti e simili.

  15. Carlo Marzane dice:

    Io purtroppo non riuscirò a venire per motivi economici. Però farò una donazione. In bocca al lupo.

  16. Redazione SollevAzione dice:

    si è possibile partecipare senza pernottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *