7 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

SIAMO UTOPISTI CHIEDIAMO IL POSSIBILE

7 visite totali, 1 visite odierne

3MILA EURO PER IL FORUM EUROPEO
Riceviamo questo appello dal Coordinamento della sinistra contro l’euro e volentieri pubblichiamo

«Il Coordinamento della sinistra contro l’euro promuove il Forum europeo “Oltre l’euro. L’alternativa c’è” che si terrà nella suggestiva cornice di Assisi dal 20 al 24 agosto.

Fra qualche giorno pubblicheremo il programma del Forum e la ricca lista degli ospiti.

Abbiamo davanti agli occhi i risultati della crisi economica globale e sappiamo che la moneta unica è lo strumento per l’attuazione delle politiche neoliberiste che hanno determinato l’impoverimento dei Paesi del Sud Europa, tra cui l’Italia. Abbiamo capito chi sono i nostri avversari e quali sono i loro punti di forza e i loro punti deboli.

Ora è giunto il momento dell’impegno di tutti per aprire una breccia nel sistema economico e sociale dominante e gettare le basi di una visione alternativa di sistema.
Ma come agire? Quali le forme di lotta? Come unire ciò che fino ad oggi è stato diviso? Come costruire un movimento democratico e di massa capace di sconfiggere il fronte avversario?

Di questo discuteremo con economisti, giuristi, intellettuali e con i militanti politici, italiani ed europei, che animeranno la “cinque giorni” di forum e tavole rotonde.

Come ogni progetto, tanto più se ambizioso come il nostro, necessita, affinché lasci un segno, di risorse finanziarie.

Con questa sottoscrizione ti chiediamo di sostenere la comune battaglia politica attraverso un contributo economico, proporzionato alle tue disponibilità. L’obbiettivo è di raccogliere, entro il 15 luglio, almeno 3mila euro necessari per le spese legate alla logistica e all’organizzazione.

Puoi darci il tuo contributo recandoti presso un ufficio postale facendo un versamento su :



carta Postepay
n. 4023 6006 2783 9154
intestata a Leonardo Mazzei

Se invece sei titolare di Carta Postepay, puoi farlo anche via web.

Ringraziamo in anticipo tutti gli amici che vorranno offrirci il loro aiuto e per trasparenza ci impegnamo a fornire una rendicontazione delle spese.

Il Comitato Operativo del Coordinamento nazionale della sinistra contro l’euro»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *