20 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

BASTA CON LA CAZZO-DITTATURA DELLA BCE!

20 visite totali, 1 visite odierne

[ 16 aprile ]

A noi non ci sono mai piaciute molto le “femen” —quante cause sbagliate hanno difeso! Ti pare che vai ad interrompere la messa di Natale a seno nudo!? 


Ma l’azione simbolica compiuta da ieri mattina da Josephine Markmann ci ha riempito di soddisfazione.
Un gesto simbolico coraggioso, sfrontato, che per questo i media sono stati obbligati a mostrare a centinaia di milioni di telespettatori. Uno slogan che in inglese suona geniale.

Un gesto più efficace di tanti discorsi e che rafforza la causa di tutti coloro che denunciano l’ordine neoliberista, la bancocrazia e l’aristocrazia finanziaria che affamano i popoli.

Se noi sovranisti avessimo la stessa creatività e audacia mostrate da Josephine, o anche solo il 10% della sua impudenza, quanti consensi potremmo ottenere!






8 pensieri su “BASTA CON LA CAZZO-DITTATURA DELLA BCE!”

  1. Alberto dice:

    "rafforza la causa di tutti coloro che denunciano l'ordine neoliberista, la bancocrazia e l'aristocrazia finanziaria ?"A me sembra il contrario, essendo un gesto fasullo come tutto ciò che proviene da quella parte, che è esattamente la stessa che interpreta e promuove "l'ordine neoliberista, la bancocrazia e l'aristocrazia finanziaria". Dove prendono i soldi le femen? Da una colletta dei "compagni"? No, raccolgono solo qualche briciola che cade da molto in alto. Sono l'espressione del più sofisticato "marketing negativo", pura invenzione di chi il marketing lo conosce meglio di tutti.

  2. Anonimo dice:

    Le Femen a molti risultano non antipatiche sebbene le cause per cui si sbracciano e si denudano siano discutibili. Ma ad un occhio smaliziato si capisce subito chi è che muove i fili dall'alto del proscenio. E che vuol dire? SE non altro sono femmine ardite, un po' sfrontate se si vuole, ma sanno usare bene le armi che hanno e che rendono accettabili "esteticamente" le loro simpatiche bravate. Il "Divin Marchese" non avrebbe potuto immaginare di meglio in fatto di sado-masochismo. Vedere tutte le mani che hanno addosso, i loro faccini mortificati ma indomabili, i loro contorcimenti fra le braccia imbarazzate di poliziotti e poliziotte, la loro delicata femminilità messa a repentaglio, (qualcuna evidenzia pure abrasioni sulla pelle ), vedere quelle "povere creature deboli e indifese" sbattute sui freddi e ruvidi selciati di trachite o di cemento, non laccia indifferenti. La mente che ha inventato le sceneggiate di questi graziosi "golem" è stata davvero geniale in fatto di efficacia mediatica.

  3. Luca Tonelli dice:

    domanda: ma come ha fatto ad entrare? che a quegli incontri sono ammessi solo lacchè e leccapiedi vari? con buon livello di sicurezza?

  4. Anonimo dice:

    Le belle ragazze entrano ovunque.Da adesso però credo che avranno qualche difficoltà in più.

  5. https://www.facebook.com/peter.saintbull dice:

    E' un problema culturale profondo quello di una classe media, ma anche alta e bassa) che ha i mezzi per comprendere la realtà e rinuncia ad essi.E' un problema culturale profondo che tutti antepongano i propri piccoli privilegi di benessere facendosi "rappresentare" da incompetenti servi (nemmeno bravi tecnici) anziché "partecipare" al processo democratico.L'Europa non sa dove sta andando e a pochi fuori dai palazzi sembra interessare. Una situazione molto pericolosa.Sull'utilità di questa ennesima azione distruttiva e blasfema stile Femen, con il marchio di fabbrica nel perizoma a discredito di quel minimo di decenza… fa parte del buco nero culturale in cui siamo caduti e lo finanzia per bene.

  6. Anonimo dice:

    Il cambiamento gradualeEcco un esempio di quello che intendo quando parlo di presa di coscienza della borghesia che si rende conto che se vuole sopravvivere all'attacco delle oligarchie dovrà rinunciare alla assoluta certezza della propria rendita di posizione.Piano piano la borghesia medio alta capirà che è in pericolo quanto e forse più del lavoro; la sua unica speranza sarà quella di allearsi con le classi subalterne proponendo un sistema più solidaristico e comunitario.http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/15/usa-ceo-si-taglia-stipendio-93-alza-70mila-dollari-dei-dipendenti/1594351/

  7. vincenzo baldassarri dice:

    Lei non fa parte delle femen.

  8. Anonimo dice:

    Fantastica ragazza…e che capacità atletiche a balzare con un solo passo sul tavolo dell'uomo dallo sguardo di serpente. Donna dell'anno 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *