23 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

«ACCOGLIAMOLI TUTTI 3» (QUARREL)

23 visite totali, 1 visite odierne

[ 16 Agosto ]

POLEMICHETTE FERRAGOSTANE

La replica inalberata del compagno Fabiani sulla questione dell’immigrazione, ha suscitato alcuni commenti che riteniamo doveroso segnalare ai nostri lettori.

***

COMMENTO N. 1 

Gentile sig. Fabiani,
Non condivido per nulla le sue tesi, e sono convinto che lei tutto è, fuorchè comunista.
Si è comunisti non se si ripete a pappagallo la lezione di Marx, Lenin ecc. Si è comunisti se, appresa la loro lezione, si riesce a trovare la risposta politica adeguata ai problemi che oggi il capitalismo, la globalizzazione, la finanza predatoria, ecc ci pongono.
Secondo lei, oggi Marx in un nuovo Manifesto del Partito Comunista scriverebbe: “Proletari di tutto il mondo immigrate” oppure “Proletari di tutto il mondo vi aspettiamo”?
Io credo che Marx avrebbe colto al volo, e prima dei grossi flussi, la problematicità del fenomeno, e si sarebbe interrogato su cause e conseguenze, fino a trovare una soluzione politica.
Altro che “accogliamoli tutti”.
Cercando di essere concreti, lei parla di “internazionalismo proletario”, mi può spiegare quanti immigrati pensa possano essere accolti nel nostro paese? Accogliamoli pure tutti, può spiegarmi come gestire le enormi ondate? Come gestire la loro permanenza? Come evitare che vengano presi per capri espiatori, rischiando il linciaggio, come è già successo? Invece di pavoneggiarsi con “accogliamoli tutti”, potrebbe rispondere a queste domande?
Grazie per l’attenzione
Augusto Pellegrino
 

***
COMMENTO N. 2 
 
Domanda:
Quanti sono i lavoratori stranieri in veneto?
Quanti sono i disoccupati veneti?
é chiaro che ci hanno sostituiti…
Ma chi sono i responsabili di questa
trasformazione sociale che dura da 20 anni?
é ovvio, la responsabilità è dei veri razzisti:
Imprenditori e politici con l’ausilio di agenzie interinali.
La sinistra è proprio stupida, perchè con il suo buonismo
si prende le colpe degli imprenditori.
Il senso comune qui in veneto è che
i comunisti vogliono l’immigrazione.
Sbagliato, sono gli imprenditori e politici
alla “brugnaro” che vogliono l’immigrazione.
Quindi, lo scopo di una sinistra intelligente è
far capire al popolo che non deve odiare gli immigrati
( cercano solo la fortuna come tutti )
ma che i veri responsabili di questo
scempio sociale sono imprenditori politici
e agenzie interinali.
Se passa il concetto finalmente finirà
questa stupida venerazione che i veneti
hanno sempre avuto per l’imprenditore.
***
COMMENTO N. 3
 
Esercito industriale di riserva e piano Kalergi spiegano molto bene perchè per alcuni ambienti l’Europa doveva riempirsi di migranti come è avvenuto e purtroppo stà ancora avvenendo.Ai falsi sinistri andrebbe ricordato che Enrico Berlinguer auspicava un emancipazione dei paesi del terzo mondo e non certo una migrazione di massa,accettare la migrazione spacciandola per buonismo di sinistra è un atto fatto in malafede l’unico vero obbiettivo della sinistra dovrebbe essere quello di liberare i popoli dall’imperialismi,e dallo sfruttamento delle loro ricchezze fatto dalle multinazionali, ma come sappiamo bene i segretari del PD che una volta cenavano nei circoli ARCI adesso cenano con gli strozzini finanziari della City.
ps.Casa Pound è molto più a sinistra del PD

6 pensieri su “«ACCOGLIAMOLI TUTTI 3» (QUARREL)”

  1. Anonimo dice:

    Ma piano Kalergi de che?Ma da dove salta fuori questa fregnaccia del piano Kalergi?Non esiste nessun piano Kalergi e chi ne parla non ha mai letto i libri di Kalergi al quale non è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di parlare di immigrazione.I libri di Kalergi sono disponibili in rete quindi chiunque può leggerli. DOPO non PRIMA sparate le vostre stupidaggini.Kalergi riguardo all'immigrazione scrive una sola riga una, in cui dice che prima o poi diventeremo tutti una razza mista simile agli egiziani. Ma non gli interessa proprio il problema dell'immigrazione né quello di infiacchire il popolo; è un aristocratico elitario, il popolo non lo considera proprio e anzi dice varie volte che gli servono dei lavoratori in gamba.Sui mulatti Kalergi DICE CHE SONO PIU' INTELLIGENTI, è chiaro? Kalergi era un mulatto quindi non poteva dire male dei mulatti.I sangue puro invece hanno più forza di volontà.Secondo il VERO piano Kalergi quindi bisogna incrociare i mulatti con i sangue puro.Chi sono i sangue puro? La nobiltà terriera europa.Chi sono i mulatti? Gli ebrei.Dice esplicitamente Kalergi che bisogna selezionare una razza composta da persone che dovranno avere la forza di volontà della nobiltà, l'intelligenza degli ebrei e che saranno selezionati per la loro bellezza e la loro energia.I belli si accoppieranno con i belli, i brutti con i brutti e finalmente, nelle parole di Kalergi "si arriverà alla giusta ineguaglianza per mezzo dell'eugenetica erotica".E' molto peggio del vostro piano Kalergi da operetta ma è chiaro che se non ci si mette in testa delle stupidaggini non si è contenti.

  2. Anonimo dice:

    @Anonimo 18,16 Ammetto di non aver letto i libri di Kalergi ma solo degli stralci in rete, cliccando il suo nome su google si trovano centinaia di articoli che ne parlano ma comunque può darsi che tutti abbiano preso un abbaglio.Per quello che ho letto io il piano Kalergi prevedeva la paneuropa (unione Europea) e profetizzava il meticciamento del continente Europeo.Chi ha studiato le idee di Kalergi afferma che il progetto dell'unione Europea è parte organica della globalizzazione, e della mondializzazione dei mercati cioè dell'espropiazione delle sovranità nazionali, e credo che su questo punto non ci siano dubbi,mentre la profezia del meticciamento non sarebbe opera di propietà divinatorie alla nostradamus ma sarebbe invece da attribuire alla sua appartenenza a certi "ambienti" che già allora avevano ben chiaro quali dovevano essere gli step del piano mondialista, è vero che Kalergi alla questione immigrazione dedica solo poche righe ma essendo cosi profeticamente esatte lasciano trasparire una conoscenza dei fatti che solo i poteri forti che manovrano gli eventi da dietro le quinte della storia possono avere, non dimentichiamoci che il progetto mondialista ha bisogno di masse "informi" prive di radici identitarie storico culturali da poter plasmare a loro piacimento, e quindi il "mescolamento" di masse di popoli diversi servirebbe propio a questo,se secondo lei questo è un piano da operetta libero di pensarlo per me invece è una questione molto seria.http://radiospada.org/2015/03/edizioni-radio-spada-intervista-a-m-simonetti-autore-de-la-verita-sul-piano-kalergi/

  3. Anonimo dice:

    Anonimo delle 00:08Ammetti di non aver letto il liebro???E allora di cosa vai chiacchierando a vanvera?Il libro sta qui in tedescohttps://archive.org/details/PraktischerIdealismus1925E qui in francesehttps://archive.org/details/R.N.CoudenhoveKalergiIdealismePratique1925FRLa parte che interessa è la prima che si chiama "Adel".Al contrario di quello che dice quell'attrezzo di Radio Spada Kalergi non dice mai che occorre creare un meticciato informe succube dell'aristocrazia.Dice una cosa molto più "malefica" della vostra e cioè quella che ho illustrato nel post sopra.Il fatto che SU TUTTO INTERNET IN ITALIANO c'è sta colossale fregnaccia del piano Kalergi dimostra solamente CHE HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE LE ÉLITE A TENERVI IN SCHIAVITÙ.Tra l'altro il vero piano Kalergi è molto peggio della stupidaggine diffusa sul web, con implicazioni veramente scottanti. Ma a voi interessano solo le versioni di comodo per le quali non ci si deve sforzare a leggere un cacchio di libro.Non parlate né tedesco né francese? Vi mettete in una decina, fate una colletta e ve lo fate tradurre da qualcuno che tra l'altro è un testo senplicissimo quindi non ci vogliono nemmeno conoscenze tecniche particolari.Sveglia per cortesia.

  4. Ippolito Grimaldi dice:

    Il lussureggiamento degli ibridi non vi dice nulla? Se proprio dobbiamo parlare di genetica facciamolo in modo serio, evitiamo di parlare di meticci e piani complottisti. L' identità nazionale, la sovranità, ed altre sovrastrutture sono nate quando i nostri progenitori sono passati da essere cacciatori/raccoglitori a stanziali traendo sostentamento dalla cura di un determinato territorio. I flussi migratori sono sempre esistiti, oggi essi vanno gestiti senza falsi moralismi nell' interesse di tutti. O la sinistra, su questo come su altri temi, saprà dare una risposta equilibrata oppure sarà sostituita sul piano delle soluzioni da istanze teocratiche, islamiche o cattoliche che siano.

  5. Anonimo dice:

    Guardi io ho parlato di meticciamenti perchè questa è la previsione che fa Kalergi infatti egli scriveva «L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità>>.Sul complotto lei lo chiami come vuole ma negare che un elitè di potere stà dirigendo le sorti dei paesi occidentali sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia.

  6. Ippolito Grimaldi dice:

    Stiamo discutendo di scemenze, non esistono razze umane, sangue misto, e popoli puri e piani di sostituzione demografica, basta!Ha ragione Brancaccio il problema sono le libere migrazioni dei capitali.I flussi migratori si regolano, si governano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *