7 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

È BREXIT! Noi festeggiamo, loro no. Adesso il gioco si fa interessante…

7 visite totali, 1 visite odierne
[ 24 giugno ]
Noi festeggiamo, loro no…
E adesso il gioco si fa interessante!



Hanno preso una scoppola di portata storica non solo gli euro-oligarchi, i tecnocrati, l’aristocrazia finanziaria predatrice, i pennivendoli, ma tutte le élite politiche al loro servizio. 
E l’hanno presa anche quei trasformisti che all’ultimo momento pensavano di essere saliti sul carro  del vincitore.
Mettiamola così: da decenni eravamo abituati a prenderle, ora gliele abbiamo date.

Il futuro si prospetta più roseo….

14 pensieri su “È BREXIT! Noi festeggiamo, loro no. Adesso il gioco si fa interessante…”

  1. Anonimo dice:

    Una riunione di P101 no?

  2. Redazione SollevAzione dice:

    P101 da due mesi ha annunciato l'Assemblea di Chianciano Terme il 2-3 luglio, proprio a ridosso del referendum inglese, convinti della vittoria di Brexit.http://sollevazione.blogspot.it/2016/05/p101-2-3-luglio-2016-assemblea-nazionale.html

  3. Anonimo dice:

    Crolli paurosi nelle borse…secondo me sono più che altro i computer che vanno in automatico…non escludo che fra due o tre giorni lavorativi si ricomonci a tornare verso i livelli pre brexit.E sara la dimostrazione che se esci ti conviene.

  4. francesco la mantia dice:

    Contro la UE senza se e senza ma sempre. Avete sentito Grillo che si è pronunciato a favore della UE?

  5. Anonimo dice:

    Storica figura di merda del M5S

  6. Veritas odium parit dice:

    Un grazie di cuore agl'inglesi per questo voto. Dopo averci cacciato nella stalla eurista forse adesso ci aiuteranno ad uscirne.

  7. Pigghi dice:

    Oh, grazie, un po' di positività.Vedere sui social sedicenti progressisti inviperirsi contro il suffragio universale, lamentando l'ignoranza dei votanti mi fa venire i conati dal nervoso.Speriamo che dal "rimescolamento" di certi tabù ci sia spazio per una sinistra vera.

  8. dexxo dex dice:

    Vittoria!!!!!!Non ci credevo dopo l'affaire Cox (pace all'anima sua).Beh insomma tanti l'avevano prevista male. Io stesso. Speravo solo di non perdere molto. Invece Vittoria.Spalano fango sui vecchi che avrebbero venduto il futuro dei giovani, invece i vecchi hanno salvato i giovani.Forse la più grande dimostrazione di protezione verso le più giovani generazioni che non hanno visto cosa può fare lo stato sociale.Il labour può vergognarsi di aver abbandonato il suo(?) POPOLO. VERGOGNA, ETERNA VERGOGNA.I programmi di (dis)informazione sono una cosa inguardabile, forse stanno capendo che si arriva al capolinea?Probabilmente ci vorrà qualche settimana per stabilizzare la situazione ma credo che prima dell'estate le cose saranno chiare.C'E' VITA FUORI DALLA UE.GRAZIE AL VOSTRO INSTACABILE LAVORO, SPERO CHE SEMPRE PIU' GENTE CAPISCA CHI SONO I NEMICI.VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA!!!

  9. Anonimo dice:

    Non è l'inizio della fine,ma la fine dell'inizio(per riprendere una nota frase di Churchill).In ogni caso la prima buona notizia da 27 anni a questa parte,la prima seria battuta d'arresto del capitalismo globalizzato dopo troppo tempo.Ora bisogna rafforzare il fronte interno in Italia per la fuoriuscita dall'Unione europea. Lord of Baskerville

  10. Karl Melvin dice:

    Bene ora si inizia a fare sul serio,la battaglia vera inizia adesso.Godiamoci intanto le facce smorte degli oligarchi e facciamoci coraggio che abbiamo spazi politici immensi da conquistare!

  11. Pigghi dice:

    Ancora una volta preoccupante la posizione dei 5s, che dimostrano soltanto di voler assorbire consensi senza voler dare una vera lettura critica e alternativa.

  12. Redazione SollevAzione dice:

    Cari lettori,torneremo, con calma, sul significato storico della Brexit, e di come confermi le analisi che, controcorrente, andiamo facendo da molti anni, ovvero: (1) Crisi della Ue come irreversibile, (2) Divorzio irreversibile tra popoli ed élite dirigenti e (3) risorgimento degli stati nazionali di contro alla globalizzazione.godiamoci la festa intanto!!

  13. Anonimo dice:

    E stamattina non sono riuscito ad evitare l' ennesima litigata con dei piddini. Non si sono spostati neanche di un millimetro sono sempre lì con i soliti luoghi comuni: "c'è la Cina","se avevamo ancora la Lira chissà come eravamo ridotti","Siamo troppo piccoli"….Non c'è la fanno propio non c'è niente da fare Alberto

  14. Anonimo dice:

    E stamattina non sono riuscito ad evitare l' ennesima litigata con dei piddini. Non si sono spostati neanche di un millimetro sono sempre lì con i soliti luoghi comuni: "c'è la Cina","se avevamo ancora la Lira chissà come eravamo ridotti","Siamo troppo piccoli"….Non c'è la fanno propio non c'è niente da fare Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *