11 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

CI SBAGLIAVAMO, ALL’APPELLO MANCAVA IL… “MORTADELLA”

11 visite totali, 1 visite odierne

[ 1 dicembre ]

Lo si doveva mettere nel conto che Renzi e la sua corazzata avrebbero dato fondo, proprio alle porte del 4 dicembre, ad ogni diavoleria. 

I Tg sparano due notizie oggi:  Pil (forse) all’1%, mentre anche ai dipendenti pubblici verrà data, salvo trucco, l’elemosina (il tutto con la collaborazione dei sindacati pensionistici di regime).

Una sola bella notizia, Romano Prodi ha dichiarato che voterà SÌ.

Do you remember?

Si è schierato con Renzi un altro pezzo grosso dell’oligarchia, proprio colui che con l’appoggio del centro-sinistra diede il via alla più colossale ondata di privatizzazione dell’Occidente, proprio colui che sottopose il Paese ad una cura da cavallo per stare nei parametri ordo-liberisti dell’euro. 

Quello che ci portò dritti nella gabbia dell’euro, e che per convincerci pronuncio la fatidica frase: “Con l’euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più”.

I più giovani forse non se lo ricorderanno, tutti gli altri speriamo di sì.

2 pensieri su “CI SBAGLIAVAMO, ALL’APPELLO MANCAVA IL… “MORTADELLA””

  1. chiunque scriva ciò che vuole dice:

    È un attacco PRODItorio …… ma che non servirà.Almeno c'è da augurarselo, altrimenti dovremmo dedurre che gli Italiani soffrono in maggioranza di Alzheimer se hanno dimenticato le nefandezze di questo squallido personaggio.

  2. Manlio Padovan dice:

    A suo tempo gli diedero la poltrona alla commissione europea; cosa gli avranno promesso, o già dato, questa volta? I preti, veri o falsi che siano, sono sempre ipocriti e falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *