12 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

25 MARZO: BLACK BLOCK ATTESI A ROMA di Giorgio Cremaschi

12 visite totali, 1 visite odierne

[ 14 marzo ]

I distruttori vengono da tutte le capitali della Unione Europea, qui mostriamo alcuni dei volti più noti, e sono responsabili di una gigantesca ondata di devastazioni e saccheggi. I colpi delle loro azioni hanno danneggiato gravemente e compromesso forse per sempre il lavoro e il reddito, la scuola, la sanità, le pensioni pubbliche, lo stato sociale e la stessa democrazia.

Essi scatenano i loro raid in tutti i paesi della UE, ma soprattutto in quelli economicamente più fragili. In Grecia in particolare essi hanno sperimentato le più raffinate tecniche di desertificazione sociale e civile, con danni tali che quel paese è tornato indietro di 100 anni. Ora i devastatori si chiuderanno nelle loro zone rosse per agire indisturbati a danno del 90% dei popoli e a favore di una piccola minoranza di super ricchi, che sta rastrellando i risultati dei loro saccheggi.

Il 25 marzo noi saremo a Roma per fermare i devastatori e difendere la nostra terra e le nostre vite dai loro assalti.

Ci vediamo alle 14 in Piazza della Repubblica.


* Fonte: Giorgio Cremaschi

Un pensiero su “25 MARZO: BLACK BLOCK ATTESI A ROMA di Giorgio Cremaschi”

  1. Anonimo dice:

    Ma non dubito che, come sempre in casi simili, manderanno in piazza anche i Black block letterali al loro servizio (compreso qualche immancabile utile idiota in buonafede) per provocare e per cercare di inquinare le manifestazioni antieuro e aiutare i loro servi di giornali e TV a denigrarle.G.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *