16 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

ALITAGLIA… E CUCE

16 visite totali, 1 visite odierne

[ 13 aprile ]

Questo blog è stato tra i pochi che hanno seguito, passo dopo passo, la vicenda ALITALIA e la battaglia dei dipendenti contro il nuovo piano di ristrutturazione. 
La censura mediatica è stata, anche in questo caso, enorme. Peggio: i media di regime han fatto una disinformazione tossica. 
Non parliamo del silenzio dei politici, uniche eccezioni, Stefano Fassina e Roberta Lombardi dei 5 Stelle. Sostanziale censura anche nei siti della cosiddetta “sinistra antagonista”. Omertà gravissima, vista l’importanza strategica di ALITALIA, visto che i settori più combattivi tra i lavoratori ALITALIA (CUB trasporti anzitutto) non stanno solo difendendo “corporativisticamente” i propri sacrosanti interessi, ma fanno una proposta generale al Paese: la nazionalizzazione della compagnia aerea.

In questo contesto fa onore alla RAI e a Blob in particolare il servizio mandato in onda giorni addietro:


http://www.raiplay.it/video/2017/04/Blob-presenta-Alitaglia-7a174d79-97c4-4505-930e-a3b4a82ab53a.html

Un pensiero su “ALITAGLIA… E CUCE”

  1. Anonimo dice:

    BuonaseraSecondo i sindacalisti che a quanto mi sembra di capire a volte scrivono in questo blog, come sono orientati a votare i lavoratori Alitalia al referendum?Sarebbe interessante avere una loro opinione prima dello scrutinio dei voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *