15 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

UNIRE I SOVRANISTI? L’ ESEMPIO DA SEGUIRE E IL PROSSIMO BANCO DI PROVA di Leonardo Mazzei

15 visite totali, 1 visite odierne

[ 11 luglio 2017 ]

Lo scorso 29 giugno pubblicavamo un intervento di Stefano D’Andrea del FSI dal titolo QUALE ALLEANZA DEI SOVRANISTI? Gli ha quindi risposto il 30 giugno Ernesto Pertini.
Diamo ora la parola a Leonardo Mazzei [nella foto] del Consiglio nazionale di Programma 101 e membro della Confederazione per la Liberazione Nazionale, in occasione di una riunione svoltasi a Camogli il 3 luglio. Ringraziamo Fiorenzo Fraioli, tra i promotori dell’incontro, per l’effettuazione delle riprese.

2 pensieri su “UNIRE I SOVRANISTI? L’ ESEMPIO DA SEGUIRE E IL PROSSIMO BANCO DI PROVA di Leonardo Mazzei”

  1. ValerioC DiModena dice:

    Sono completamente d'accordo con quanto Leonardo Mazzei ha detto nel video.In particolare:1)ritengo corretta la scelta di definirsi sovranisti. E' sbagliato cambiarla solo perché è stata oggetto di denigrazione dei media e dai neoliberisti. L'idea di 'sovranismo costituzionale' la ritengo efficace e pregnante. Mi trovo meno convinto dell'idea di 'sovranismo patriottico', anzi non mi piace.2)Condivido appieno la convinzione che si debba fare di tutto per presentarsi alle prossime elezioni. Non può che essere così. Non è possibile aspettare le successive elezioni in una situazione così precaria e preoccupante. Sono contento che abbiate cambiato idea rispetto alla posizione originaria che mi aveva deluso e demotivato.Continuate così.Vi chiederei, se possibile, di riportare sul blog più Post che possano fornire strumenti di analisi e proposte alternative chiare e comprensibili a tutti.Grazie

  2. Antonio FERDINANDO Pulvirenti dice:

    Interessante conferenza…condivisa da un siciliano e tanti come me…che per mantenere i valori di sicilianità sono stati ghettizzati come separatisti,indipendentisti ed altro.La Sicilia ha bisogno ora di voi …che con Beppe de Santis veniate a traghettare il separatismo e l'indipendentismo nostalgico di 70 anni fà, nella nuova e vincente idea di Sicilia Sovrana e libera.A novembre le elezioni regionali,test importantissimo anche per il CNL che si affaccia per la prima volta con NOI SICILIANI CON BUSALACCHI Sicilia libera e Sovrana.La Sicilia sarà test pubblicitario enorme del CNL,valenza straordinaria specie in una regione a Statuto speciale,dove le idee condivise di Sovranità costituzionale trova un forte eco nell'autonomia sovrana dello Statuto speciale della mia regione.Scendere in massa da tutta Italia dopo Chianciano a Settembre…..Non si tratta di una circoscrizione per presentare una lista del CNL,ma di ELEZIONI REGIONALI. Una ghiotta opoportunità che va a soddisfare e a far vincere per i contenuti l'idea innovatrice con proposta e protesta allo stesso termpo.Venire in Sicilia a sostenere Galloni e Fusaro e la lista NOI SICILIANI CON BUSALACCHI E BEPPE DE SANTIS…..sarà nel risultato un terremoto nazionale di consenso e di coraggio.Non c'è piu' tempo……CNL UNITO e non litigioso…….I separatisti li abbiamo avuti tanti anni fa ora siamo soli separati in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *