17 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

VEDI ANCHE TU QUELLO CHE VEDIAMO NOI?

17 visite totali, 1 visite odierne

[ 5 ottobre 2017 ]

«Bisogna attivarsi, organizzarsi, unirsi, dare l’esempio, costruendo una comunità politica che sia l’embrione dell’Italia futura. Ci rivolgiamo a quelli che sono stanchi di sperare e che invece vogliono crederci, poiché solo chi fermamente crede ed ha una fede, ha il diritto di sperare. Il futuro appartiene a chi lo fa, non a chi lo subisce».

COSÌ  SI CONCLUDE L’ APPELLO DIFFUSO LA CONFEDERAZIONE PER LA LIBERAZIONE NAZIONALE (C.N.L.) AFFINCHÉ L’ITALIA RIBELLE E SOVRANA SIA PRESENTE ALLE ELEZIONI DEL 2018.

Creato da Emiliano Gioia,* di seguito, il primo video del risveglio popolare…

* Emiliano Gioia fa parte del Coordinamento nazionale della C.L.N.

4 pensieri su “VEDI ANCHE TU QUELLO CHE VEDIAMO NOI?”

  1. dexxo dex dice:

    Un po' pensantino come video. Bisognerebbe rivolgersi al di fuori del solito circolo che ormai ha già deciso. Bisogna trovare un modo un po' più incisivo per comunicare. Non è per essere cattivo, ma uno che abbia studiato marketing e qualcuno anche creativo potrebbero dare un aiuto su questo fronte.

  2. ValerioC DiModena dice:

    Sono d'accordo con quanto detto nel 1° commento. Parole che scorrono su immagini fisse non possono essere incisive. Lo sforzo del lettore è quello di star dietro al flusso di parole, impedendosi così di introiettarle, viverle. Non si può fare a meno di una voce che racconta nè di immagini in movimento (azioni). La stessa musica è martellante e sempre uguale.Mi fa piacere che diate la possibilità anche ai lettori del blog di esprimere la loro opinione.Spero tanto che in futuro produciate video molto più convincenti. Alle elezioni del 2018 il risultato dovrà essere significativo per poter cominciare a cambiare le cose.Grazie.

  3. Redazione SollevAzione dice:

    Ringraziamo Dexxo e Valerio per le critiche ovvero i suggerimenti.Sappiamo di essere nati analogici e che non abbiamo competenze tecniche adeguate ai tempi ed ai linguaggi visivi che vanno per la maggiore. Miglioreremo. Intanto ringraziamo di cuore il compagno Emiliano che ha creato il video. A noi piace….

  4. Anonimo dice:

    Grazie, Emiliano.Ho avuto qualche interruzione nel leggere solo quando lo sfondo assorbe il bianco dello scritto, ma poi ritrovavo il filo appena la foto o lo scrolling cambiava.Se è vero come dice la Gestalt che "il Tutto è più della Somma delle Parti" la felice o meno riuscita del video si può sapere solo dopo, magari in base alle visualizzazioni, più che dall'analisi dei singoli elementi: parole, musica e immagini. Avere/sentire il senso di questa prospettiva è tipico degli artisti.Per esempio prendiamo la musica popolare italiana, gli elementi sono quelli universali, armonia, melodia e ritmo, eppure con i 4 celeberrimi, semplici, "soliti accordi" è amata in tutto il mondo.francescohttps://www.youtube.com/watch?v=8yZLwUI6EEchttps://it.wikipedia.org/wiki/Psicologia_della_Gestalt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *