797 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

ELEZIONI, MASSONERIA E COMPLOTTISMO

797 visite totali, 1 visite odierne

[ 3 dicembre 2017 ]
 
Giorni addietro abbiamo pubblicato il pezzo “ELEZIONI: LA (GIUSTA) MOSSA DEL CAVALLO“, esprimendo un giudizio positivo della proposta elettorale lanciata da Giulietto Chiesa e Antonio Ingroia. Diversi i commenti.
Uno di questi non lo abbiamo fatto passare. L’anonimo in questione ci ha accusato di fare censura. 
Ben al contrario, ci eravamo ripromessi di pubblicare la sua accusa, cosa che facciamo oggi, per dimostrare quanto sia sballata. 
Qual’è l’accusa del lettore? Semplice: siccome Chiesa e Ingroia hanno usato l’Università Cusano Campus per una loro iniziativa pubblica, la loro lista elettorale sarebbe “massonica”.
Più sotto potete leggere il commento in questione con le prove, anzi la “pistola fumante” che proverebbe l’accusa.
Peccato, appunto, che si tratti di una colossale cazzata, come tante che escono dalla testa di complottisti paranoici (che nella rete impazzano).

A dimostrazione che si tratta di cazzate, anzi di vere e proprie calunnie, ascoltate quanto detto da Giulietto Chiesa sulla massoneria alla trasmissione GLI INTOCCABILI. Precisamente dal minuto 7:52.



Controprova fattuale: ascoltate il durissimo e squinternato attacco a Chiesa e alla sua iniziativa da parte del massone dichiarato Gioele Magaldi:



* * *
Questo il commento dell’anonimo:

«Perché censurate i commenti?

Non ho offeso nessuno e non ho scritto falsità

L’Università Cusano Campus l’ha fondata un ex parà fascista che è questo signore

È una università massonica (basterebbe i,nome di Cusano) e la sua radio (radio cusano campus) ospita gli “importantissimi” interventi del massone Magaldi.

Il movimento di cui fa parte anche Giulietto Chiesa nasce guarda caso dopo dei contatti con Magaldi fra cui una conferenza a Londra appunto con Chiesa e Magaldi in cui al termine si stabilisce che è necessaria una collaborazione https://m.youtube.com/watch?v=PVBWGSwhoWE

Qui copincollo una frase di un articolo

“Ma leggendo l’articolo uno si potrebbe domandare come mai la Fiat, la Campari, la Breil-Binda, la Riso Scotti, la Tre società di telefonia mobile e l’università Niccolò Cusano del fascista Stefano Bandecchi, grande elettore del camerata Gianni Alemanno, finanziano tramite le sponsorizzazioni un condannato per fatti di mafia e legatissimo a un pezzo da novanta della loggia massonica P2.“

L’importante è che voi e i lettori sappiate. A chi vi state avvicinando poi la scelta è libera».

Un pensiero su “ELEZIONI, MASSONERIA E COMPLOTTISMO”

  1. pinco pallino dice:

    Visto che Giulietto Chiesa si stà impegnando da anni con tutto se stesso per "smascherare" tutti gli inganni delle elites dominanti non credo che ne faccia parte, citando i vangeli "se satana scaccia se stesso come potra' sussistere il suo regno?" anche se poi comunque la certezza assoluta non la possiamo avere ma questo vale per qualsiasi altro partito o movimento.Comunque secondo me il vero rischio è un'altro e cioè che in una formazione nuova che stà nascendo i massoni possano inserirci alcuni dei loro fratelli di grembiulino, visto che come dice Chiesa ho "studiato" i loro metodi, che poi sono gli stessi da secoli,gli avvenimenti (o i movimentipartiti politici) li creano loro stessi, oppure gli infiltrano di grembiulini criptomassoni ,Per cui Chiesa ed Ingroia dovranno vigilare molto attentamente su chi si metteranno acanto nel movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *