14 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

14 visite totali, 1 visite odierne

[ 5 marzo 2018 ]

Alcuni lettori ci chiedono quale sia il nostro giudizio sui risultati elettorali o meglio, sul terremoto elettorale emerso dalle urne. 
Portate pazienza.

Un giudizio oculato implica un’analisi dettagliata che va al di là dei grandi numeri. Per questo vanno analizzati una serie di dati che questa mattina non sono ancora disponibili. Domani mattina pubblicheremo il Comunicato del Consiglio nazionale di P101, che si riunisce in giornata. 

Una cosetta a caldo, nel frattempo, ve la diciamo subito: siccome le élite euriste hanno preso una bella scoppola noi, tutto sommato, siam contenti…

4 pensieri su “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO”

  1. dexxo dex dice:

    Bisogna inserirsi nella crisi del pd e nell'astensionismo. La gente è stufa, oltre alle idee bisogna ragionare in termini elettorali, perché la sola verità non basta. E soprattutto sarà un lavoro di lunga, lunga lena.

  2. Anonimo dice:

    Flop dei cinque stelle come postavate qualche giorno fa? Mica tanto! Attenzione compagni assicurarsi che l'orso sia morto prima di mettere la sua testa nel sacco.Cerchiamo di non essere velleitari e molta molta umilta'. Per ora realisticamente non contiamo nulla.

  3. Anonimo dice:

    Grazie!Moltissimi compagni sovranist han votato Lega Salvini piu' che M5S almeno al NORD sappiatelo

  4. Anonimo dice:

    POTERE AL POLIPO HA PAGATO LO SCOTTO DI AVERE RIFOGNAZIONE COMUNISTA AL SUO INTERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *