25 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

ALITALIA: ECCO L’ESPLOSIVA VERITÀ di Ugo Arrigo

25 visite totali, 1 visite odierne

[ 9 aprile 2018]

Come abbiamo annunciato ieri domani si svolgerà a Roma un grande convegno non solo per impedire l’ennesimo squartamento di Alitalia, ma per rilanciarla e nazionalizzarla e farne una grande compagnia di bandiera.

Il convegno, promosso dalla C.U.B.-Trasporti, vedrà la partecipazione di numerosi esponenti politici, di analisti e di giornalisti. Lo scopo non è solo quello di smentire il racconto neliberista e anti-nazionale del governo Gentiloni-Calenda e dei Commissari — lo avevamo fatto con questa indagine e quest’altra che spiegava come la distruzione di Alitalia fosse un disegno dell’Unione europea complici i governi italiani — ma di dimostrare, dati, fatti ed evidenze alla mano, che Alitalia può e deve essere rilanciata, e non a spese delle sue maestranze.


Ne abbiamo scritto molto su questo blog, e la stessa C.U.B. ha pubblicato in importante dossier dal titolo LA NAZIONALIZZAZIONE UNICA SOLUZIONE.

Abbiamo appena ricevuto il contributo che Ugo Arrigo, noto esperto di trasporto aereo, svolgerà domani. 

Un documento di straordinaria importanza perché ripercorrendo la storia di Alitalia, e analizzando la vicenda del trasporto aereo, indica la via del rilancio della nostra compagnia di bandiera. 

Leggi l’esplosiva relazione che domani svolgerà Ugo Arrigo: ALITALIA: IL MISTERO DELLA COMPAGNIA CHE VOLLE FARSI PICCOLAche così inizia:

«La crisi ormai ventennale di Alitalia rappresenta un fatto misterioso e unico nella storia dell’aviazione mondiale. Chi avrebbe il compito di spiegarlo tace, chi dovrebbe porvi rimedio non si muove.Proverò a dare un contributo interpretativo, ma prima fatemi prendere a prestito una frase da un personaggio famoso…»

Chi non possa partecipare al Convegno di domani potrà seguirlo dalle ore 14:00 sulla pagina facebook della CUB Trasporti Fco.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *