207 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

12 OTTOBRE: UN POPOLO, UNA COSTITUZIONE, UNA BANDIERA di Mauro Scardovelli

207 visite totali, 1 visite odierne
Mauro Scardovelli e Paolo Maddalena

[ venerdì 13 settembre 2019 ]

Manca un mese alla manifestazione LIBERIAMO L’ITALIA che si svolgerà a Roma il 12 ottobre (partenza P.zza della Repubblica ora 14:00).
Crescono le adesioni. Di seguito quanto comunicato da Mauro Scardovellli (UniAeph).

UniAleph e la manifestazione del 12 ottobre 

Salutiamo con entusiasmo l’iniziativa del 12 ottobre a Roma. Finalmente un popolo, senza bandiere di partito, scenderà in piazza per dire NO alla finanza internazionale.

Oggi, ancor di più, in presenza di un governo di restaurazione, che tradisce dichiaratamente le speranze e le legittime aspettative degli Italiani, è necessario dare un segnale forte e occorre organizzare una diffusa e continua mobilitazione al fine di dare finalmente piena attuazione alla Costituzione italiana.

Non potendo esser presente fisicamente, con il progetto UniAleph sosterremo questa prima manifestazione del 12 ottobre a Roma, attraverso il nostro continuo impegno per un’azione di risveglio della consapevolezza e della responsabilità individuale e collettiva. Via indispensabile per condurre alla vera democrazia partecipata, come propugna la nostra Carta Costituzionale.

Un popolo unito sotto la bandiera della propria Costituzione, di cui condivide i valori, non ha nulla da temere né dai mercati, né da una falsa Unione al servizio della finanza internazionale.


Mauro Scardovelli (UniAleph)
12 settembre 2019

4 pensieri su “12 OTTOBRE: UN POPOLO, UNA COSTITUZIONE, UNA BANDIERA di Mauro Scardovelli”

  1. lemming2050 dice:

    Persona intelligentissima Scardovelli, cercate i suoi video su YouTube

  2. Anonimo dice:

    Mauro scardovelli è stato uno dei miei primi docenti di psicologia. Ha una storia personale di grandi e dolorose battaglie contro il potere la gerarchia e la corruzione del baronato universitario dove insegnava,e in seguito alle quali, coerentemente ai suoi principi e alla sua visione profondamente egualitaria umanitaria e fortemente oppositiva a tutte le forme di potere e sfruttamento dell'uomo sull'uomo,ha scelto di esercitare la sua meravigliosa professione fuori dalle aule e dai circuiti formativi istituzionali. Ha scritto anche degli ottimi testi.

  3. Anonimo dice:

    Apprezzo molto Scardovelli e seguo con molto interesse anche Francesco Amodeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *