106 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

GRECIA: 700 ROSE BIANCHE

106 visite totali, 1 visite odierne

[ domenica 8 settembre 2019 ]

Si è svolto oggi, come annunciato, il presidio popolare davanti all’ambasciata greca a Roma. Centinaia di cittadini [vedi foto accanto] hanno risposto all’appello lanciato da Francesco Amodeo in solidarietà col popolo greco e contro i criminali sovranazionali, Ue in prima fila, che hanno pressoché distrutto questa nostra nazione sorella.
“Non permetteremo ai poteri forti che accada anche in Italia! Riconquisteremo la nostra sovranità!”, così Amodeo ha concluso il suo intervento.

Sono state quindi deposte, davanti all’ingresso dell’ambasciata, 700 rose bianche, in ricordo degli altrettanti bambini greci deceduti a causa dell’austerità.


Daniela Di Marco, a nome del Comitato 12 Ottobre, ha poi invitato i presenti a partecipare alla grande manifestazione nazionale LIBERIAMO L’ITALIA che si svolgerà il prossimo 12 ottobre.

Presidi simili si sono svolti questa  mattina in altre città davanti ai consolati di Grecia. Segnaliamo quella svoltasi a Genova [ vedi foto sotto] promossa dal locale Comitato 12 Ottobre e da Giovine Italia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *