35 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

VERREMO ACCUSATI DI ANTISEMITISMO? di Piemme

35 visite totali, 1 visite odierne

[ martedì 26 novembre 2019 ]

Scrive WIkipedia:
«Liliana Segre è un’attivista e politica italiana, superstite dell’Olocausto e attiva testimone della Shoah italiana. Il 19 gennaio 2018 è stata nominata senatrice a vita dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per aver illustrato la patria con altissimi meriti nel campo sociale».

 Quindi la Segre è stata preposta a guidare la Commissione contro intolleranza e razzismo.

Verremo accusati di antisemitismo se diciamo che che occorre abolire la carica di senatore a vita e che questa Commissione è una porcata che rassomiglia ad una specie di Tribunale dell’Inquisizione?

Verremo accusati di antisemitismo se affermiamo che quello dell’olocausto ebraico, da tragedia storica, è stato fatto diventare un rito sacro, un evento di natura teologica?

Verremo accusati di antisemitismo se condividiamo le critiche all’ebraismo come setta proto-capitalistica fatte da intellettuali di origine ebraica come Marx, Trotsky o Abram Leon?

Verremo accusati di antisemitismo se affermiamo che aveva ragione l’ebreo Albert Einstein quando nel 1948, definì l’azione sionista verso i palestinesi della stessa natura di quella nazista?

E a proposito della Shoah, verremo accusati di antisemitismo se facciamo nostra come inoppugnabile verità ciò che denunciò l’ebrea Hannah Arendt, ovvero la collusione tra sionisti e nazisti?

«La verità era che sia sul piano locale che su quello internazionale c’erano comunità ebraiche, partiti ebraici, organizzazione assistenziali. Ovunque c’erano ebrei, c’erano stati capi ebraici riconosciuti; e questi capi, quasi senza eccezione, avevano collaborato con i nazisti, in un modo o nell’altro, per una ragione o per l’altra».

6 pensieri su “VERREMO ACCUSATI DI ANTISEMITISMO? di Piemme”

  1. Anonimo dice:

    condivido ogni singola parola

  2. Anonimo dice:

    Fa molto riflettere tutto questo

  3. Aldo dice:

    la menzogna di Ulisse … ricordate Paul Rassinier ?Ad ogni modo, la commissione avrà lo scopo di spaventare, in assenza di una legge contro la libertà di ricerca storica e di opinione, legge che in Italia per ora fortunatamente non c'è, ma che vorrebbero far credere ci sia !

  4. Anonimo dice:

    Condivido ogni parola. Messo sui social.

  5. Anonimo dice:

    Certo che sì!Il preteso "antisemitismo" (verso i soli semiti Ebrei, anzi Sionisti, ma non certo verso i non meno semiti Arabi) ha da tempo soppiantato il nazionalismo in qualità di ultimo rifugio dei farabutti.G.B.

  6. Anonimo dice:

    I Palestinesi derivano dai Filistei e i sionisti dai Khazari e dagli europei ! Antisemitismo e filosemiti???dove???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *