Browse By

E’ ONLINE IL NUOVO BLOG DI SOLLEVAZIONE!

850 visite totali, 1 visite odierne

Cari compatrioti e lettori, come vedete siete passati con quello che si chiama “redirect” dalla piattaforma blogspot al nuovo blog di SOLLEVAZIONE, foglio quotidiano del Movimento Popolare di Liberazione – Programma 101.

La ragione di questo cambiamento, che speriamo apprezzerete, si è resa necessaria per vari motivi.

Il primo dei quali (come molti di voi avevano notato) è che chi utilizzava come  browser Chrome e Firefox non riusciva più a navigare dentro sollevazione.blogspot. Dovevamo venire a capo di questo problema, considerato che SOLLEVAZIONE è da tempo il blog della sinistra patriottica più seguito d’Italia (le letture giornaliere di articoli si attestano ormai stabilmente oltre le 3 mila al giorno).

Non è stato facile importare sul nuovo sito tutti i 5480 articoli pubblicati nell’arco dei dieci anni di vita del blog, compresi i commenti. Li troverete tutti nella sezione archivi.

Ci scusiamo con tutti se troverete imperfezioni e incongruenze nelle categorie oppure cercando vecchi articoli. Con molta pazienza riordineremo tutto, compresi i link con rimandi ad altri articoli e tutte le foto.

Stiamo lavorando per voi.

Buona lettura e continuate a seguirci e commentare!

La Redazione di SOLLEVAZIONE

20 febbraio 2020

Un pensiero su “E’ ONLINE IL NUOVO BLOG DI SOLLEVAZIONE!”

  1. otto dice:

    Hasta la Victoria Siempre!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *