Browse By

MARCIA DELLA LIBERAZIONE: MAURO SCARDOVELLI

416 visite totali, 1 visite odierne
Mauro Scardovelli, tra i primi promotori della Marcia della Liberazione, sarà a Piazza San Giovanni il 10 ottobre 2020.
«Perchè partecipare o sostenere la Marcia della Liberazione del 10 ottobre? Perchè ci saranno a Roma tutti i Movimenti sani di questo Paese, tutti i Movimenti che aderiscono al modello Costituzionale e che sono quindi contrari al modello neoliberista».

Sostenete la manifestazione con la partecipazione e l’aiuto concreto che vi è possibile dare a questo link: https://www.paypal.com/pools/c/8s4HNdyHoC oppure attraverso un bonifico bancario sul conto di Mauro Scardovelli:
IBAN, IT06R3608105138200989101000
CAUSALE: Donazione Marcia della Liberazione
Grazie!

Un pensiero su “MARCIA DELLA LIBERAZIONE: MAURO SCARDOVELLI”

  1. Massimo dice:

    Sperem… In dialetto Bolognese lo diciamo spesso, gia lo so non ci sara’ una buona risposta da parte di chi ci governa ma sara’ una bella cosa sapere che tante persone sono consapevoli di come ci stiamo lasciando achiacciare sempre piu’ dalle nostre maestranze che negli ultimi 40 e piu’ hanno ridotto un paese ricco fantastico come il nostro in una condizione cosi’ critica e miserevole.
    Buona fortuna io forse non ci saro’ ma sono con tutti voi quelli che ne sono davvero consapevoli e capiscono il vero significato di questa sollevazione popolare . Ciao 👈😄👉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *