Browse By

RESISTERE AL REGIME SANITARIO – Diego Fusaro e Moreno Pasquinelli

382 visite totali, 1 visite odierne
Resistere al regime sanitario
Che fare?
Ne parlano Moreno Pasquinelli e Diego Fusaro
Oggi 5 gennaio ore 18:00 in diretta sulla pagina facebook di Liberiamo l’Italia e sul canale youtube di Diego Fusaro.
Lo stato d’emergenza diventato stato di permanenza, la catastrofe economica e sociale che incombe, mutano radicalmente, sia il campo politico che l’orizzonte della nostra azione. Le classi dominanti non nascondono che useranno questo shock per quello che viene chiamato “Grande Reset”. Stiamo entrando in periodo storico di profondi mutamenti e turbolenze sociali. In questo quadro inedito invocare l’Italexit, per quanto strettamente necessario, non è sufficiente a connotare un’identità forte. Una nuova e coerente visione del mondo è indispensabile.

2 pensieri su “RESISTERE AL REGIME SANITARIO – Diego Fusaro e Moreno Pasquinelli”

  1. m dice:

    Intanto si potrebbe cominciare a uscire dal computer. Meno dirette online e violazione delle leggi emergenziali con i nostri corpi

  2. Orazio dice:

    Ora, dopo la sentenze di un giudice del Tribunale di Roma del 12 dicembre che ha dichiarato illegittima la dichiarazione dello stato di emergenza e la sospensione dei diritti fondamentali costituzionali, senza dimenticare le recenti sentenze del Giudice di Pace di Frosinone e del Tar del Lazio, bisognerebbe piu’ che mai, preferibilmente ammassandosi davanti a Montecitorio e al Quirinale, senza mascherine e distanziamenti, chiedere conto al Governo e al Parlamento, ma soprattutto al Presidente della Repubblica che fino ad ora ha controfirmato tutti i DPCM senza alcuna osservazione e sul quale e’ meglio che non esprima ulteriori commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *