Browse By

LIBERTÀ SENZA SE E SENZA “PASS”! di Fronte del Dissenso

416 visite totali, 1 visite odierne

Sabato 26 giugno giornata di mobilitazione contro l’obbligo vaccinale e il “green pass”

Giorno dopo giorno prende corpo il disegno eversivo del governo Draghi: la “distruzione creativa” (dogma liberista degli strateghi del Grande Reset) non è solo economica ma anche politica. L’obiettivo economico di sterminare i pesci piccoli a vantaggio di quelli grossi (impedendo allo Stato di tutelare i deboli contro i forti) prevede la demolizione dell’ordinamento costituzionale e dei diritti sociali e delle libertà conquistati dal popolo, implica cancellare ogni vera opposizione affinché i cittadini accettino di essere degradati a sudditi ed i lavoratori posti in regime di schiavitù.

Dopo l’approvazione dell’infame DL 44, che impone l’obbligo vaccinale per tutti i lavoratori della sanità, siamo ora al passaggio successivo: obbligo vaccinale per chiunque, compresi ragazzi e bambini . Ancora una volta, al grido “ce lo chiede l’Europa!”,  si vuole adottare il cosiddetto “certificato verde” (“green pass”), l’anticamera del “passaporto sanitario” che attesterà l’avvenuta vaccinazione per cui, chi non accettasse di farsi vaccinare, verrebbe privato di vitali diritti, da quello alla libera circolazione allo stesso diritto al lavoro e, forse, come già accaduto con la Legge Lorenzin, all’istruzione obbligatoria.

Infatti il governo sta architettando un nuovo Decreto per cui lo “Stato d’emergenza” verrà nuovamente prorogato e il “green pass” sarà forse necessario per accedere agli uffici pubblici, ai cinema, agli alberghi, e forse ai ristoranti. Peggio ancora: gli esercenti, come se fossero pubblici ufficiali, saranno tenuti (grazie ad un’applicazione in grado di leggere il codice Qr) a impedire l’accesso ai non vaccinati e a chiedere il documento d’identità.

Dato il carattere discriminatorio, anticostituzionale del “certificato verde” e dato che esso annuncia un vero e proprio regime di apartheid, il Fronte del Dissenso chiama alla più ampia mobilitazione popolare.

Proponiamo a tutto l’arcipelago delle opposizioni una campagna di sensibilizzazione e di lotta che prevede una giornata di mobilitazione nazionale, con manifestazioni in tutti i capoluoghi di regione, da tenersi sabato 26 giugno.

No all’obbligo vaccinale, ed al “green pass”

No a questa nuova forma di apartheid

Sì alle libertà, individuali e collettive

Per la difesa dei diritti democratici e sociali previsti dalla Costituzione.

FRONTE DEL DISSENSO

16 giugno 2021

Fonte: Liberiamo l’Italia

4 pensieri su “LIBERTÀ SENZA SE E SENZA “PASS”! di Fronte del Dissenso”

  1. maria dice:

    bene.grazie

  2. Francesco dice:

    I “governativi” (… e coloro che stanno loro dietro) sanno che nella realizzazione della loro “dittatura sanitaria” possono contare sul sostegno diretto o indiretto di 2 categorie di popolazione: i “Fanatici” e i “Superficiali”.
    I primi sono coloro che evidentemente nutrono una fede cieca nella scienza e sono aprioristicamente convinti della bontà di qualunque novità scientifica e tecnologica.
    Sono quelli per i quali lo scienziato non sbaglia mai. Quelli che hanno adottato come proprio motto: “Burioni ha sempre ragione!”… Quelli che, al grido di “Credere, Obbedire, Vaccinarsi!” salterebbero immediatamente in piedi col braccio scoperto e con rigoroso distanziamento sociale.
    Ma sono anche gli ipocondriaci che, se potessero, si farebbero inoculare 2 o 3 vaccini diversi, contemporaneamente… giusto per mettersi al sicuro… quelli che già prima della pandemia avevano abbracciato la pseudo ideologia “salutista.”
    I secondi sono coloro che non ne sanno più di tanto né del virus né dei vaccini, non hanno un’opinione precisa né sull’uno né sugli altri… ma alla fine vanno a farsi comunque vaccinare perché dicono: “se non mi vaccino non mi fanno andare in palestra… non posso andare allo stadio… non posso andare in vacanza…ecc” Costoro quindi sono il frutto del RICATTO VACCINALE messo in atto da chi governa.
    I Fanatici sono evidentemente IRRECUPERABILI… anzi sono di fatto sull’altro lato del fronte. È quindi con i secondi, i “Superficiali”, che si può sperare di ottenere qualche risultato tangibile con una efficace campagna di CONTROPROPAGANDA.Una campagna di Contropropaganda che metta in risalto 2 aspetti:
    1) il fatto che ciò che il Potere sta loro “concedendo” in cambio della vaccinazione, è invece un SACROSANTO DIRITTO che spetterebbe a priori, senza alcuna “condizione” preliminare (alias RICATTO.)
    2) Che il Potere, una volta ottenuta la sottomissione alle prime CONDIZIONI CAPESTRO, non si fermerà e porrà condizioni via via sempre più vessatorie e oppressive.

    Francesco F.
    Manduria (Ta)

  3. maria dice:

    salve Dove si svolgono le mobilitazioni? Su questo sito e su Ilberiamo l’Italia non le trovo

  4. Pingback: VARIANTE DELTA, VARIANTE NAZISTA di Sandokan
  5. Trackback: VARIANTE DELTA, VARIANTE NAZISTA di Sandokan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *