Browse By

BECCATEVI LA SCIENZA di Sandokan

419 visite totali, 1 visite odierne

Basta un dato — il dato che per laScienza ufficiale conta più di tutti —, il quoziente di letalità (rapporto tra il numero di morti e il numero dei malati), a smentire il racconto terroristico e menzognero sulla pandemia. Tasso di letalità ufficiale: 2%. In altre parole risultano guariti (nonostante i protocolli terapeutici adottati su indicazione de laScienza si siano rivelati fallimentari) il 98% degli “infetti”.

Le cose stanno ancora “peggio”, ovvero meglio, ove si consideri che sempre secondo laScienza i casi di contagiati sarebbero almeno tre volte superiori a quelli ufficiali. Ciò significa che il tasso di letalità si abbasserebbe di tre volte, precipitando allo 0,7%.

Chi ragiona con la sua testa e non abbocca alla narrazione sistemica capisce al volo che c’è stato e c’è un uso strumentale della pandemia, di qui l’asfissiante campagna sulla vaccinazione di massa. Detto in una parola laScienza mente, e quindi mentono spudoratamente i politicanti-replicanti.

Ma questa era solo una premessa, che però era necessaria, per commentare l’ennesima stronzata di uno dei massimi “consulenti scientifici” del governo, parliamo dell’ex-attore Walter Ricciardi. Una stronzata ma estremamente significativa.

Intervistato da IL MESSAGGERO del 6 luglio bolla la decisione del governo inglese dell’addio a mascherine, a distanziamenti e coprifuochi, come “Sono allibito, è una scelta delirante”.

Ma il passaggio davvero significativo e paradigmatico viene subito dopo: “E’ una decisione politica non scientifica”.

Avete capito bene.

Nel suo fervore fideistico il soggetto s’è lasciato scappare il concetto, ovvero la pretesa che laScienza e non laPolitica, deve debba dettare linea e direttive ai governi. Non pensate che sia un lapsus, il Ricciardi ha detto apertamente quel che pensa gran parte dell’establishment mondialista, che ci vuole infatti trasportare in un “mondo nuovo”, governato dalla casta dei tecno-scienziati. Uno dei capisaldi, appunto, di chi invoca il “Grande Reset”.

Ora, detto che in Inghilterra l’élite politica non è stracciona come quella italiana (vedi la Brexit!), viene da parafrasare il primo ministro francese Georges Clemenceau: “La salute pubblica è cosa troppo seria per lasciarla in mano ai medici”.

Un pensiero su “BECCATEVI LA SCIENZA di Sandokan”

  1. massimo dice:

    ma perchè vi perdete con queste frasette da 3 liceo “Ora, detto che in Inghilterra l’élite politica non è stracciona come quella italiana (vedi la Brexit!), viene da parafrasare il primo ministro francese Georges Clemenceau: “La salute pubblica è cosa troppo seria per lasciarla in mano ai medici”, annullando così tutta l’efficacia – nonostante tutto – dell’articolo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *