Browse By

LAVORO E LIBERTA’ – 16 OTTOBRE TUTTI A ROMA

263 visite totali, 1 visite odierne

Mozione conclusiva dell’Assemblea nazionale del Fronte del Dissenso

(Assisi 17 luglio 2021)

L’Assemblea nazionale del Fronte del Dissenso, riunita ad Assisi il 17 luglio 2021, indice una grande manifestazione nazionale contro il governo del Grande Reset, per il Lavoro e la Libertà, da tenersi il prossimo 16 ottobre a Roma.

Ci aspettano mesi di lotta e organizzazione.

Lotta contro l’obbligo vaccinale e l’imposizione del green pass. Lotta contro la narrazione dominante, per smascherare le falsità dei media e per denunciare la complicità con il regime di tanti ordini professionali, enti di ricerca ed università.

Lotta per difendere il lavoro contro la draghiana “distruzione creativa” che punta ad uccidere le piccole aziende e a precarizzare il lavoro di milioni di persone.

Ma ci aspetta anche un lavoro di organizzazione, da quello di sostegno alle cure domiciliari, a quello di informazione sugli strumenti di difesa legale contro tutte le misure liberticide presenti e future.

E’ in questo quadro che il Fronte del Dissenso si impegna a sviluppare tutte le forme possibili di disobbedienza civile. Una disobbedienza che insieme alla grande manifestazione di ottobre dovrà portare al salto di qualità necessario per costruire un’alternativa al neoliberismo ed al regime del Grande Reset che vorrebbe renderlo eterno.

Tutti a Roma il 16 ottobre per uscire dalla gabbia in cui vorrebbero rinchiuderci.

Tutti a Roma per dare voce, forza ed organizzazione, alla resistenza contro il mostro totalitario che ci vogliono imporre.

Tutti a Roma per il Lavoro e la Libertà!

Per restare aggiornati sulle iniziative del Fronte del Dissenso segui il canale telegram https://t.me/Frontedeldissenso

Fonte: marciadellaliberazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *