Browse By

FAR FINTA DI ESSERE SANI seminario online

299 visite totali, 1 visite odierne

Dalla “mente democratica” al “pensiero unico”. Psicopatologia della contemporaneità nella cosiddetta “era delle pandemie”.

Ciclo a cura di ALESSIA VIGNALI

Psicologa e psicoterapeuta

giovedì 7 aprile, ore 21:00-23:00

1)  “Shock economy”, mente collettiva esposta al trauma e tratti salienti di una nuova soggettività plasmata dai media: il “sé trasmissivo”.

giovedì 14 aprile,  ore 21:00-23:00

2) Narcisisti, borderline, antisociali: “se li conosci, li eviti?” Un quadro esaustivo delle psicopatologie forgiate da un Occidente in declino, caratterizzate da un profondo vuoto d’identità.

giovedì 21 aprile,  ore 21:00-23:00

3) Gender, Gender Roles e Gender Fluid. Dove ci porta la ricusa della struttura basata sui generi che in passato organizzava mente e società.

Il ciclo si svolgerà su ZOOM

Per partecipare, telefonare o scrivere al: 334 81 43 745

Un pensiero su “FAR FINTA DI ESSERE SANI seminario online”

  1. Milo dice:

    Probabilmente già lo sapete, ma se non si usa il browser Tor è impossibile arrivare a leggere questo sito .Non so se sia un problema di “Internet normale” , di browser utilizzato (normalmente uso Opera) o di antivirus (da Avast mi viene fuori una finestrella con un messaggio che illustra la situazione di mancato “approdo” al sito) . Da quello che si legge nella finestrella dall’altro giorno Avast vi ha messo nella sua blacklist ….Saluti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *