6 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

P 101 A SALERNO

6 visite totali, 1 visite odierne
[ 28 maggio 2018]
Nel 70° della Costituzione

Sabato 2 giugno, alle 10h.30m, presso la nuova sala del bar Moka di Salerno in corso Vittorio Emanuele,108, la sezione locale del MPL-P101 organizza un incontro pubblico sul tema: Fase politica e crisi economico-sociale: le analisi e le proposte del MPL. Intervengono : Moreno Pasquinelli e Nello De Bellis,Consiglio nazionale MPL. Introduce Maurizio del Grippo,modera Adele D’Anna,conclude Francesco Maggio. 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa —hanno dichiarato gli esponenti locali del movimento — per rilanciare la nostra presenza sul territorio dopo una pausa di riflessione dovuta al succedersi incalzante degli eventi e in cui non è comunque mai venuta meno la nostra funzione di osservatorio politico. I gravi sviluppi che la crisi politica sta avendo, col passaggio da una Repubblica parlamentare ad una Repubblica presidenziale, aprono una fase nuova e inedita nel nostro panorama politico ed istituzionale.

Ciò è la prova-hanno proseguito gli organizzatori — che non appena si accenna a mettere in discussione i fondamenti del potere eurocratico, che ha prodotto gravissimi danni al nostro Paese, dopo l’ostruzionismo e le minacce, scatta addirittura la violazione della legalità costituzionale. Per questo —come recita anche l’ultimo documento politico di P101 — “noi che abbiamo sempre sostenuto che prima o poi saremmo arrivati alla prova decisiva per l’uscita dall’euro e dall’UE ed abbiamo per primi invocato la formazione di un Comitato di Liberazione Nazionale, saremo in campo e daremo il nostro contributo per la sovranità popolare e nazionale”.


 Riteniamo perciò utile e necessario condividere le nostre analisi e proposte con la cittadinanza e le forze vive e sinceramente democratiche della nostra città.” Salerno,27-05-2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *