14 visite totali, 1 visite odierne

Browse By

USCIRE DALL’EURO? MA ANCHE NO. Salvini e Di Maio svelano il loro vero pensiero

14 visite totali, 1 visite odierne
[ 29 luglio ]

Qui sotto le immagini video filmate di due interviste. La prima di Luigi Di Maio, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle; la seconda di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. Incalzati dalle domande se essi vogliano davvero l’uscita dell’Italia dall’eurozona, i due cincischiano, ma alla fine confessano che…


LUIGI DI MAIO



MATTEO SALVINI


6 pensieri su “USCIRE DALL’EURO? MA ANCHE NO. Salvini e Di Maio svelano il loro vero pensiero”

  1. Fiorenzo Fraioli dice:

    Ben fatto! Lega e m5s sono gli avversari più insidiosi, il nemico che marcia in testa al corteo. Adesso aspettiamo le mosse di Fassina, che quelle di Civati sono già chiare (ala sinistra dello schieramento eurista).

  2. Anonimo dice:

    Per nostra fortuna (si fa per dire) possiamo contare sulla nota solidarietà tedesca, che di solito si chiama tirchieria, perciò l'euro rimarrà una moneta non funzionante e a questo punto non ci resta che sperare nella ragionevolezza dei cittadini.Da un tweet di Vladimiro GiacchèVladimiro Giacché ‏@Comunardo 28 lug#OopsTedescoDelGiorno Fratzscher si accorge che il consiglio degli esperti del gov ted frena sull'integrazione UE https://berlinoeconomicus.diw.de/blog/2015/07/28/der-sachverstaendigenrat-hat-eine-kehrtwende-bezueglich-seiner-vergangenen-analysen-vollzogen/L'UE finirà per consunzione e disperazione…Riccardo.

  3. Ippolito Grimaldi dice:

    Almeno non ci illudono, dichiarano sinceramente che in caso di redde rationem italiano sono pronti a comportarsi esattamente e mentalmente come Tsipras.

  4. Anonimo dice:

    L'avete visto il video di Salvini? Stava parlando di Unione Europea, non di euro! Se siete ancora al punto di non distinguere eurozona ed UE, siamo a cavallo…

  5. Anonimo dice:

    Ma scusate il blog lo leggete di Grillo e gli interventi di altri parlamentari. Nelle ultime settimane so usciti diversi articoli sull'uscita dall'Euro.http://www.beppegrillo.it/2015/07/leuro_disastro_politico_ed_economico_di_paul_krugman.htmlVi prego evitate di fare come il Pd e company di estrapolare quello che vi fa comodo.L'area del movimento è ampia e complessa anche a livello parlamentare, di cui Di Maio è uno dei più moderati per quello che riguarda l'euro…

  6. Fiorenzo Fraioli dice:

    Anonimo delle 16:46 – ma secondo te il "nemico che marcia alla testa del corteo" agita gli striscioni governativi? E da queste parti, secondo te, abbiamo gli anelli al naso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *